Oroscopo di oggi venerdì 4 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 8 – meteoweek.com

 Il Sagittario, con Luna, Sole e Mercurio attivi, ,è veramente forte. Anzi, adesso sembra lontana la crisi che magari non è neanche difficile da ricordare, visto che a settembre eri un po’ giù di corda. Risultati migliori in tutto quello che fai. Soluzioni in vista.

Capricorno

Capricorno 8 – meteoweek.com

Capricorno: è chiaro che ogni tanto devi affrontare un blocco, fa parte della tua vita, tu lo sai: quando devi fare una cosa, spesso la devi fare due volte, che sia una chiamata, un appuntamento, c’è sempre da rimandarlo. Però è magnifico il cielo per le persone che vogliono concludere qualcosa di importante. L’importante è porsi obiettivi senza scoraggiarsi. Oggi sei un po’ giù di corda fisicamente.

Acquario

Acquario 8 – meteoweek.com

Acquario, sono talmente tante le idee che hai in mente, che ogni tanto ti senti veramente fuori gioco. Oggi la Luna è opposta nel pomeriggio: un taglio con il passato è necessario. Allora, gli Acquario spericolati non avranno problemi ma coloro che devono comunque mantenere un certo equilibrio potrebbero essere molto in crisi Se pensi di non essere stato trattato adeguatamente è tempo di rivalsa e di far vedere quanto vali davvero, però un po’ di calma ci vuole…

Pesci

pesci 8 – meteoweek.com

Il segno dei Pesci dovrebbe ritrovare un po’ di calma in amore: non è facile, molti potrebbero interpretare questo transito di Venere favorevole come positivo, invece secondo me crea una piccola crisi perché c’è chi chiude le porte ad un amore reale, c’è chi invece ripensa al passato e non è il momento di farlo. Attenzione proprio ai ricordi; chi esce da un passato nero da un punto di vista personale, deve concludere qualcosa di buono entro la fine dell’anno, Con il segno della Vergine e dei Gemelli ci vuole doppia prudenza.

Impostazioni privacy