X Factor, come si è presentata Emma: strepitosa con i capelli rosa FOTO

Emma Marrone continua a stupire ad X Factor, non solo per le scelte musicali, ma anche per i look sfoggiati nel corso dei Live: l’ultimo, quello della semifinale, è stato davvero strepitoso.

Cantante, donna sempre in prima linea e, ora, giudice eccellente di X Factor, Emma continua a dimostrare di essere un’artista completa. Da sempre amante dei look particolari, originali, mai troppo scontati, la Marrone ha deciso di presentarsi alle semifinali del talent show di Sky Uno sorprendendo tutti: da bionda è diventata…rosa!

Niente più capelli biondi per Emma che, da sempre affezionata a quella tinta che aveva dovuto sospendere a causa della malattia, ha deciso di stupire ancora una volta i fan con un hair look che sta facendo il giro della rete e che è già stato ampiamente promosso dagli esperti. Vediamo nel dettaglio le scelte – sempre originali – di Emma.

Emma Marrone, cambio look ad X Factor

Dopo essersi presentata nel corso dell’ultimo Live con un make up blu che metteva in risalto gli occhi, marroni e profondi, Emma ha deciso di continuare a giocare con la sua immagine.

Dietro al tavolo dei giudici di X Factor 2020, nel corso della puntata di ieri, 3 dicembre, la Marrone ha stupito ancora una volta il pubblico sfoggiando orgogliosamente capelli rosa.

Non un rosa shocking, ma un rosa pastello già diventato una vera e propria tendenza tra le celebrities e le influencer.

La radice, rimasta marrone, è stata “rallegrata” dalle sfumature rosa scelte per tutta la lunghezza del capello e abbinate ad un make up en pendant.

Leggi anche–>Emma Marrone senza trucco: ecco com’è la cantante prima e dopo il make up

Leggi anche–>Emma Marrone, critiche a X Factor. Lei sbotta: “Non vi eravate spostati…”

Il web impazzito per Emma

La scelta di presentarsi alle semifinali con i capelli rosa ha fatto impazzire tutti i fan di Emma e, ora, questo look viene menzionato come uno dei più cool per le feste di Natale.

“Bionda, mora, blu, verde, rosa… sta benissimo sempre”, hanno iniziato a commentare i fan, “Pazzesca”, “Stupenda”, “Da Emma brown a Emma pink è un attimo”, si continua a leggere in rete.

Non sono mancati, tuttavia, i classici commenti negativi su questo cambio look. Ma questi ultimi, la cantante, li ignora allegramente scegliendo sempre di stupire e sovvertire tutte le regole.

Impostazioni privacy