Barbara D’Urso lieto annuncio: Carmelita al settimo cielo

Tra le conduttrici più impegnate di quest’ultima stagione televisiva emerge sicuramente Barbara D’Urso. La presentatrice campana, infatti, lavora su tre fronti per Canale 5 ed è arrivata finalmente la lieta notizia che tutti i suoi fan aspettavano con ansia.

Barbara D'Urso a Live - meteoweek
Barbara D’Urso a Live – meteoweek

Grande notizia

Barbara D’Urso continua a macinare ascolti e grandi successi grazie alle sue trasmissioni come Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la D’Urso. In queste trasmissioni di informazione, attualità e gossip, la Carmelita Nazionale riesce ad ottenere grandi consensi parlando di svariati argomenti. Nelle ultime ore, però, è arrivata una notizia riguardante una delle sue trasmissioni storiche.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La trasmissione continua

Con grande piacere e grande gioia per i suoi fan, la trasmissione di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso continuerà fino al 20 dicembre prima di salutare i telespettatori per le vacanze natalizie.

Barbara D'Urso - meteoweek
Barbara D’Urso – meteoweek

La splendida notizia è stata presa sui social network dai fan di programmi di Canale 5 della Carmelita nazionale con grande euforia. Le sue trasmissioni, infatti, registrano sempre ottimi ascolti e questo è dovuto anche alla sua grande professionalità, agli ospiti in studio e alle tematiche trattate.

Barbara D’Urso e il grande successo

La conduttrice di Canale 5, appresa la notizia che la sua trasmissione Live non è la D’Urso continuerà fino al 20 dicembre, ospiterà nella prossima puntata di domani Ancora una volta Paolo Brosio E la sua nuova fidanzata giovane Maria Laura in quanto ci sarebbe un audio che finalmente potrebbe rivelare ulteriori verità sul loro rapporto.

Live non è la D'Urso - meteoweek
Live non è la D’Urso – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è, quanti anni ha e che lavoro fa Lucrezia Comanducci del trono over

Non mancheranno tra le tematiche trattate riguardanti l’emergenza sanitaria e i commenti sul nuovo Dpcm del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Sicuramente, quindi, la sua trasmissione partirà come di consueto con temi legati all’attualità e all’informazione del momento per poi lasciare spazio alle cronache rosa. Ci sarà, come di solito, anche un ampio spazio dedicato al Grande Fratello Vip 5.

Impostazioni privacy