Benedetta Rossi | Il segreto delle due cucine | Lo avete notato? FOTO

Forse qualcuno l’avrà notato, forse no, ma Benedetta Rossi, la foodblogger più amata dagli italiani, ha un segreto e riguarda proprio la sua cucina..anzi le due cucine.

Benedetta Rossi – Meteoweek

Cosa c’è di strano

Benedetta Rossi è seguitissima sia in Tv con il suo programma su Real Time, sia sui social dove, un numero di follower esagerato, non fa altro che riempirla di Like e messaggi carichi di complimenti e domande. Le sue video-ricette infatti spopolano nel web, e sono viste da milioni di utenti.

Sono proprio i momenti in cui Benedetta è all’opera ai suoi fornelli, che hanno scatenato la curiosità dei fan, i quali si sono accorti di una cosa molto particolare. 

Le due cucine di Benedetta Rossi

All’interno dei filmati che spesso Benedetta Rossi insieme a suo marito Marco, condivide sui social,  si può notare bene, che la chef, non ha una sola cucina in casa, ma addirittura due! Certo per una persona che ha fatto della preparazione dei cibi, un lavoro, forse è il minimo, ma di sicuro è una cosa al quanto curiosa, visto che la marchigiana, lavora proprio da casa.

LEGGI ANCHE ———–>Ecco la domenica di Benedetta Rossi: la foodblogger stupisce con gli effetti speciali

Marco, marito di Benedetta Rossi – Meteoweek – Fonte: Instagram

Durante le riprese di “Fatto in casa per Voi” infatti, registrate quest’estate, Benedetta ha mostrato ai suoi follower delle anteprime, con le quali si vedeva chiaramente una cucina marrone e in perfetto stile country. I mobili avevano le ante in legno naturale, con le venature ben marcate abbinate ai dettagli classici e ad un grande ripiano su cui impastare tutte le leccornie del caso.

LEGGI ANCHE ———–>Pillole Gossip: Benedetta Rossi sconfortata, Oppini problemi economici, Zorzi costoso regalo ad Aurora

Fin qui niente di strano se non fosse che in altre immagini la cucina appare completamente diversa! I fan se ne sono accorti guardando le stories di Benedetta e Marco, attraverso le quali i coniugi amano condividere i momenti più sereni e divertenti della loro giornate. In genere le immagini che arrivano agli utenti del web, quelle in cui si vede Marco a destreggiarsi abilmente nella realizzazione delle ricette, che Benedetta descrive scherzosamente come “tutoral inutili”, presentano una cucina ben diversa da quella in cui si vede di solito Benedetta, mentre dà i suoi preziosi consigli culinari.

Impostazioni privacy