Matrimonio a prima vista, Nicole e Marco escono allo scoperto: il video

L’ultima stagione di Matrimonio a prima vista conclusasi da poco continua a mietere l’attenzione dei fans del programma. Molti i colpi di scena che si sono verificati in corso del particolare format e tanti altri sviluppi si sono attuati tra i vari protagonisti subito dopo la conclusione. Così tra matrimonio, divorzi, incontri casuali qualche amore è nato, anche se non quello previsto da copione.

Matrimonio a prima vista Meteoweek

Andrea e Sitara hanno stupito con il loro fidanzamento e altrettanto ha sorpreso il divorzio di Luca e Giorgio anche se a far parlare oggi è l’unione tra due ex personaggi che hanno partecipato al format in momenti diversi: Marco Rompietti e Nicole Soria che in queste ore sono usciti allo scoperto e hanno rivelato di fare coppia. I due hanno pubblicato un video sul profilo Twitter di Real Time dove hanno confermato che Matrimonio a prima vista non ha portato ad entrambi un rapporto duraturo ma almeno li ha fatti conoscere. Marco e Nicole sembrano essere molto affiatati anche se dichiarano di fare un passo alla volta:

“Ci stiamo conoscendo e vediamo come andrà in futuro. Sarete i primi a sapere”. I due sono certi che fra loro possa nascere qualcosa di serio, nel video confidano ai fans che li terranno aggiornati degli sviluppi della loro storia. La curiosità riguarda soprattutto il fatto che la relazione, appena annunciata di Marco e Nicole, potrebbe essere seguita proprio su Real Time che nel post ha aggiunto che a Gennaio ci saranno i prossimi aggiornamenti: “Non vediamo l’ora che ne inizi una nuova! A gennaio in esclusiva su #discoveryplus ! Iniziate a seguirci per rimanere aggiornatissimi!”

Leggi anche —->Matrimonio a prima vista, Sitara offende Andrea: centra Nicole

Leggi anche —-> Estata tagliata quella scena: Matrimonio a prima vista, Nicole svela un retroscena inedito

Matrimonio a prima vista: in arrivo lo spin-off per raccontare la storia di Nicole e Marco?

L’annuncio di Real Time non è chiaro, ma di certo qualcosa bolle in pentola visto che la nuova stagione di Matrimonio a prima vista è prevista per il prossimo autunno. Sicuramente l’attenzione che la rete, ma anche il pubblico a casa ha riservato all’originale format ha portato Real Time a valutare la possibilità di creare uno spin-off che racconti proprio il flirt appena nato tra i due ex protagonisti. Alla fine del video Nicole e Marco si baciano e augurano Buon Natale a tutti: sarà amore vero?

Impostazioni privacy