Roby Facchinetti svela la verità sull’addio di Francesco e Alessia: “Non hanno…”

Papà Roby Facchinetti svela la verità sull’addio del figlio Francesco e Alessia Marcuzzi. Arriva il chiarimento sulla fine dopo anni dalla fine della loro storia d’amore.

Alessia Marcuzzi – Roby Facchinetti – Francesco Facchinetti – meteoweek

Roby Facchinetti svela la verità dopo anni dalla fine della loro storia d’amore. Scioglie i dubbi dei rumors che si sono sempre chiesti: “Perché Francesco e Alessia Marcuzzi si sono lasciati?”. Il leader dei Pooh si è detto ‘addolorato’ dalla notizia ma la coppia “non ha saputo … ”

L’addio tra Francesco e Alessia Marcuzzi: Roby Facchinetti svela la verità

Spunta la verità sui veri motivi che hanno portato al capolinea la storia d’amore tra Francesco e Alessia Marcuzzi, è stato il leader dei Pooh a dichiararlo lo scorso anno in un’intervista rilasciata al settimanale ‘DiPiù’: Roby Facchinetti svela la verità dell’addio.

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi – meteoweek

Ormai è passato tempo da quando Facchinetti junior e l’allora conduttrice de ‘Le Iene’ hanno messo un punto al loro amore, dal quale è nato una meravigliosa bambina di nome Mia.

Nonostante i tentativi della coppia di correre ai ripari, era stato tutto vano e così sia il cantante di ‘capitan Uncino‘, che la bellissima showgirl, attraverso i social avevano dato l’annuncio della loro separazione.

Oggigiorno le loro strade si sono divise e ognuno si è ricostruito una vita sentimentale propria, pur restando in ottimi rapporti e mantenendo un equilibrio familiare per amore della loro figlia. A viverla con maggiore sofferenza fu proprio papà Facchinetti, ex suocero della Marcuzzi, così come dichiarato da lui stesso in una vecchia intervista.

“Sono addolorato ma non hanno superato … “

Cos’ha portato alla fine dell’amore Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi? A sciogliere l’arcano è stato Roby Facchinetti.

Francesco e Roby Facchinetti – meteoweek

“Non me l’aspettavo, sono addolorato. Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze” così il leader dei Pooh parla del fallimento amoroso del figlio Francesco.

LEGGI ANCHERoby Facchinetti, lo avete mai visto da giovane? Uguale a suo figlio Francesco

LEGGI ANCHERoby Facchinetti, altro lutto dopo D’Orazio: “Ulteriore e insopportabile dolore”

Roby Facchinetti, nell’intervista dello scorso anno, palesava anche le preoccupazioni tipiche di un papà e di un nonno: “Ora sono preoccupato e addolorato per mio figlio Francesco, ma soprattutto per mia nipote Mia, ha solo un anno e un mese e si ritrova già con i genitori separati. Francesco e Alessia sono persone di buon senso e sono certo che a Mia non mancheranno affetto e amore, però resta una situazione triste perché crescerà con i genitori divisi” aveva così concluso.

Impostazioni privacy