Uomini e Donne, stop al programma: ecco perchè

I fan di Uomini e Donne, dovranno rinunciare a tronisti e corteggiatori, almeno per il ponte dell’immacolata.

Uomini e Donne – Meteoweek

Piccolo momento di pausa per Uomini e Donne

Mentre tutti attendono con trepidazione la scelta dei tronisti Davide Donadei, Gianluca
De Matteis e Sophie Codegoni, la produzione decide, come fa di solito, di prendersi una pausa per il ponte dell’8 dicembre. 

Uomini e Donne, il dating show di da Maria De Filippi, che da 20 anni tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, non andrà dunque  in onda nè lunedì 7 dicembre, nè martedì 8 dicembre. La decisione non si discosta affatto dalle precedenti edizioni, che come sappiamo, hanno sempre fatto una pausa durante le festività natalizie.

Cosa succederà?

Rimane quindi il punto interrogativo su Davide: sceglierà Chiara, Valeria o Beatrice? I fan sono convinti che la favorita sia decisamente l’ultima, ma non possono avere la conferma prima del ponte pre- natalizio.

Anche Sophie Codegioni sarebbe ad una passo dalla scelta, indecisa tra Matteo, Antonio e il nuovo arrivato Giorgio: “Sarà un giorno speciale e quando ci penso non posso non vedere al mio fianco la mia mamma. Vorrei sentire le farfalle nello stomaco! Sono sicura che uno dei tre ragazzi riuscirà a farmele vivere. Io aspetto solo che accada”, ha dichiarato la bella e giovane tronista  a UeD Magazine.

Per quanto riguarda De Matteis, non è passata inosservata la scelta della sua corteggiatrice Lucrezia Comanducci, la quale, essersi autoeliminata è ritornata nel programma, ma per frequentare l’over Armando Incarnato.

LEGGI ANCHE ———–>Questa ragazza oggi ha 61 anni ed è una protagonista di Uomini e Donne: l’avete riconosciuta?

Uomini e Donne – Meteoweek

Cosa proporrà Canale 5

“Il popolo” di Uomini e Donne è ben collocato in quella fascia oraria, ma con le vacanze comandate, subentrano altri target, che magari non seguono il programma tutti i giorni e magari non proprio in quell’orario.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Per questo motivo Canale 5, cambia completamente genere e per il 7 o l’8 dicembre propone un film per le famiglie, ovviamente a tema natalizio: una prima Tv dal titolo “Christmas at the Palace”. Buona Visione

Impostazioni privacy