Chi è Gioia Selis, moglie di Fabio Fazio? Indiscrezioni

Tra i conduttori più apprezzati per professionalità e stile della televisione italiana emerge il presentatore Fabio Fazio. Lo scorso 30 novembre il conduttore ha compiuto 56 anni e non tutti però conoscono sua moglie Gioia Selis. Scopriamo subito di chi si tratta. 

Indiscrezioni sul conduttore

Da circa una settimana ha compiuto 56 anni e Fabio Fazio questa sera sarà, Come di consueto, al timone di Che tempo che fa su Rai Tre. Nonostante tutti conoscano a perfezione la sua grande carriera che lo ha visto protagonista di programmi come il Festival di Sanremo e Quelli che il calcio, non tutti conoscono notizie sulla sua vita privata legati soprattutto a sua moglie Gioia e ai suoi figli.

Leggi anche -> Uomini e Donne: “Testata a Maria De Filippi, trono rubato” | Il retroscena di Lo Chiamavano Jeeg Robot

Gioia Selis è la sua consorte

Fabio Fazio e Gioia Selis si sono sposati nel 1994 nella Chiesa di San Martino a Borgio Verezzi. La donna, anche lei ligure come suo marito, è nata l’8 febbraio del 1968 a Savona.

I coniugi Fazio - meteoweek
I coniugi Fazio – meteoweek

Dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Michele nel 2004 e Caterina nel 2009. Nonostante Gioia sia lontana dal piccolo schermo e dalla televisione, ha preso parte ad un film nel 1996 proprio insieme a suo marito Fabio. Il film si intitola Pole Pole che aveva scopi benefici.

Fabio Fazio e sua moglie

Il grande amore tra il conduttore e sua moglie Gioia è sempre rimasto al di fuori dei riflettori e delle telecamere. Questo dimostra come la grande professionalità di Fazio possa tener fuori la sua vita privata dagli schemi televisivi.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Gioia Selis e Fabio Fazio – meteoweek.com

Sebbene Fabio abbia recitato con sua moglie nel film Pole Pole, il suo ruolo da attore lo si può ritrovare anche in un’altra serie televisiva del 1997 intitolata Un giorno fortunato. I due coniugi, quindi, nonostante abbiano lavori e vite diverse, riescono a far combaciare i loro interessi e ad essere molto uniti come famiglia.

Impostazioni privacy