GF Vip, Malgioglio spiazza tutti: “Basta, se no grido” VIDEO

Negli ultimi giorni il Grande Fratello Vip si è arricchito della presenza di Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo sta regalando delle vere e proprie perle sia ai coinquilini che ai telespettatori. I social network impazzano ormai per la ripresa di molte delle sue uscite all’interno del reality.

Cristiano Malgioglio - meteoweek
Cristiano Malgioglio – meteoweek

Ingresso vulcanico

Cristiano Malgioglio è entrato nella casa del Grande Fratello Vip da poco più di una settimana. Nonostante sia nel reality da pochissimo tempo, nelle vesti da ospite e forse presto in quelle da concorrente, sta allietando tutti con il suo buon umore e anche con il suo carattere assolutamente vulcanico.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Queen Malgy alla riscossa

Malgioglio, ormai, non solo si è impadronito della cucina ma sembrerebbe essere diventato il vero leader o chiamato affettuosamente dai fan Queen Malgy, anche di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.

 

In questa circostanza, sui social network impazza questo video in cui il famosissimo paroliere “mette i puntini sulle i” per farsi ascoltare dagli altri mentre sono in cucina a dividere le mansioni nella casa. Tutti, come dei bravi soldatini, seguono le sue indicazioni colorite e mai fuori luogo.

Malgioglio e Tommaso Zorzi

Il ciclone Cristiano è entrato nella casa della Grande Fratello Vip ha sicuramente portato una ventata di allegria e allo stesso tempo è diventato un vero e proprio punto di riferimento per molti concorrenti della casa. In particolare, dopo l’uscita dovuta al ritiro dal gioco da parte di Francesco Oppini, Tommaso Zorzi ha trovato il modo di aprirsi a 360° proprio con il paroliere dal ciuffo tinto.

Cristiano, Zorzi e Oppini - meteoweek
Cristiano, Zorzi e Oppini – meteoweek

Leggi anche -> Emanuele Mauti intervista all’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa fa oggi la scelta di Sonia Lorenzini

Le parole di Cristiano hanno aiutato sicuramente l’influencer a mettersi a nudo tirando fuori tutto ciò che sente e prova per il figlio di Alba Parietti. L’aiuto del noto cantautore ha sicuramente giovato all’umore dell’amatissimo Zorzi all’interno delle quattro mura.

Impostazioni privacy