Il Principe William e l’ombra del tradimento a Kate: chi è l’altra

Negli ultimi giorni si sta parlando in modo incessante del Principe William e di un presunto tradimento ai danni della moglie Kate Middleton. Scopriamo subito da dove provengono tali indiscrezioni.

Il Principe William e Kate Middleton - meteoweek
Il Principe William e Kate Middleton – meteoweek

Curiosità inaspettate

Stando alle ultime notizie comparse dal giornale The Sun il Principe William avrebbe tradito la Duchessa di Cambridge proprio con una delle sue migliori amiche. Tale notizia avrebbe fatto il giro del mondo, in tempi non sospetti.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Presunto tradimento

In questi ultimi giorni si sta parlando molto della Royal Family ed in particolare del Principe William per alcuni rumors che lo riguarderebbero da vicino. Si starebbe parlando incessantemente di un suo possibile tradimento con Rose Hanbury, una delle migliori amiche di Kate nonché moglie di David Rocksavage, Marchese di Cholmondeley.

Kate Middleton e Rose Hanbury - meteoweek
Kate Middleton e Rose Hanbury – meteoweek

Sicuramente Questo non è uno dei periodi migliori per la Royal Family in quanto si sta parlando anche molto delle ripercussioni successive all’addio di Buckingham Palace da parte del Principe Harry e della sua consorte Meghan Markle. Al di là dell’emergenza sanitaria, la Regina Elisabetta sta vivendo quest’ultimo periodo con grande apprensione.

Il Principe William e Kate Middleton

Il marito della Duchessa di Cambridge sarebbe al centro di questa indiscrezione che lo vorrebbe reo di aver commesso un tradimento che risalirebbe addirittura nel 2018.

La terza gravidanza di Kate - meteoweek
La terza gravidanza di Kate – meteoweek

Leggi anche -> Questa ragazza oggi ha 61 anni ed è una protagonista di Uomini e Donne: l’avete riconosciuta?

All’epoca, i fan più attenti della coppia della Royal Family, ricorderanno che Kate era incinta del terzo figlio e nel frattempo sul web circolavano delle foto in cui un uomo somigliante proprio al Principe figlio di Carlo e di Lady Diana a cingere il corpo di Rose. Tale notizia, seppur risale a circa due anni fa, fa ancora discutere in quanto non si sarebbe arrivati ad una nitida conclusione. Sicuramente William e Kate sono tra le coppie più amate ed ammirate nel mondo soprattutto per la loro unione.

Impostazioni privacy