Tish rompe il silenzio e si sbilancia su Maria: dopo Amici la dedica

Sempre molto riservata e restìa ad esporsi: Tish rompe il silenzio e si sbilancia. Manda un messaggio a Maria De Filippi. Cosa avrà da dire?

Tish e Maria De Filippi – meteoweek

Ieri, 5 novembre 2020, la regina del palinsesto di Mediaset, Maria De Filippi ha festeggiato il suo compleanno e, per questa occasione speciale, anche la ex concorrente di Amici, Tish rompe il silenzio e si sbilancia con un augurio.

Tish rompe il silenzio e si sbilancia: messaggio a Maria De Filippi

E’ sempre stata molto riservata e non si è mai esposta volentieri, soprattutto quando è calato il sipario sul talent show ma questa volta l’occasione era speciale ed anche Tish rompe il silenzio e si sbilancia.

Post Instagram di Tish – meteoweek

Ovviamente prevale la natura di Tish sempre molto discreta e, così, si espone con pochissime parole ma sono quelle giuste per rendere speciale il suo gesto e il suo pensiero: “Buon compleanno Maria” scrive sul suo profilo Instagram.

L’occasione è quella del compleanno della conduttrice Maria De Filippi che ieri, 5 novembre 2020, ha spento le sue 59 candeline.

Così anche la ex concorrente di Amici, Tish, ha celebrato questo compleanno, facendo i suoi auguri alla ‘queen Mary’ e pubblicando due foto in bianco e nero loro in cui si guardano sorridenti, estratte durante la trasmissione televisiva.

 Tish chiude con ‘Amici’

E’ stata la cantautrice più apprezzata dell’edizione 2018 di Amici, tanto che si è conquistata il quinto posto del talent show.

Tish oggi – meteoweek

Dopo l’esperienza di Amici, però, la giovane ha deciso di voltare pagina e mettere un punto. Non a caso anche dal suo profilo Instagram aveva provveduto ad eliminare tutte le sue foto che la ritraevano durante la trasmissione. Nessun accenno più a quell’esperienza.

Perché Tish aveva chiuso con Amici? La bravissima cantautrice, con la sua voce unica, aveva spiegato che: “Adesso c’è da fare un salto nel vuoto e non vedo l’ora! Anche perché so che si sarete voi a tenermi per mano. Presto nuova musica, nuovi palchi e nuove persona da conoscere  e dai imparare ancora. Io sono pronta, e voi?”. 

LEGGI ANCHEAmici, Tish si rimette in carreggiata con un nuovo look: eccola oggi

LEGGI ANCHEAmici, Tish cambia (di nuovo) look: capelli cortissimi e tailleur maschile

Insomma Tish voleva voltare pagina e non trascinarsi dietro l’esperienza di Amici. Non ha, però, dimenticato Maria De Filippi e così, per la prima volta, la cantante si è esposta con il suo messaggio di auguri,

Impostazioni privacy