“Abbiamo fatto l’amore”, la Gregoraci spiazza i coinquilini del Gf Vip

A breve Elisabetta Gregoraci abbandonerà il Grande Fratello Vip, ma l’ultima rivelazione sulla notte trascorsa in cucurio con Pierpaolo Pretelli ha spiazzato i coinquilini: “Abbiamo fatto l’amore”.

Elisabetta Gregoraci, rivelazione al Gf Vip

Prima di varcare la porta rossa di Cinecittà e lasciare il gioco del Gf Vip, Elisabetta Gregoraci ha avuto l’opportunità di trascorre qualche ora da sola con Pierpaolo Pretelli. I due, che sin dall’inizio del reality sono finiti al centro dell’attenzione per un particolare flirt, hanno vissuto dei momenti di alti e bassi in cui sembrava che il loro rapporto potesse infrangersi definitivamente.

Le ore trascorse da soli in cucurio, hanno permesso loro di appianare la situazione e, prima di rientrare in casa dagli altri concorrenti del Gf Vip, Elisabetta ha fatto una clamorosa rivelazione a Tommaso Zorzi. “Avete almeno limonato?”, ha domandato l’influencer dalla finestrella che collega la casa al cucurio. “Abbiamo fatto l’amore…”, ha replicato (ironica) la Gregoraci. Niente, infatti, è come sembra.

Elisabetta Gregoraci: la verità sulla notte con Pierpaolo

Abbiamo fatto l’amore però non volevo dirlo perché doveva essere una clip di domani – ha scherzato Elisabetta che, prima di essere presa sul serio, ha aggiunto – .Amore, noi siamo amici!”.

“Il pacco di Pier è come lo immaginavamo?”, ha continuato a domandare ironico Zorzi, mentre Elisabetta aggiungeva: “Lui non ha dormito. Si vede che la mia vicinanza non lo ha fatto dormire“.

Nessuna notte di passione, dunque, tra la Gregoraci e Pretelli che, ancora una volta, è stato costretto a sentirsi dare solo dell’amico dalla donna di cui si è infatuato negli ultimi mesi.

Leggi anche–>Gf Vip, Elisabetta Gregoraci denunciata: guai per la showgirl

Leggi anche–>Quanto guadagna Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello? Una cifra da capogiro

Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo: “Ti voglio bene”

Le ore in cucurio, però, hanno permesso a Pierpaolo ed Elisabetta di chiarire le incomprensioni degli ultimi periodi lasciando, così, che l’uscita di lei dal Gf Vip sia anche meno dolorosa.

“Ti voglio bene stronz*****”, ha detto la Gregoraci a Pretelli ammettendo di essere stata felice di aver trascorso le ultime ore in compagnia dell’amico.

“Sono proprio contenta di aver fatto questo cucurio con te, perché ci ha riavvicinato – ha spiegato lei – . Vado via più serena”.

“Il fatto che non abbiamo nessun tipo di astio, di rancore, che ci vogliamo un sacco di bene. Per me questa è la cosa più importante – ha detto ancora – . Sono molto felice di averlo fatto, sono molto serena, molto contenta. Me ne vado via serena sotto questo punto di vista”.

Impostazioni privacy