Alberto Matano pubblica questa foto, la famosa attrice commenta: “Mio”, fan in delirio

Alberto Matano è uno dei conduttori della Rai più amati dai telespettatori italiani. Essendo molto attivo sui social, ha pubblicato una foto che ha mandato tutti in delirio. Il motivo? Il commento di un’utente social. Ecco i dettagli.

Alberto Matano - meteoweek.com
Alberto Matano – meteoweek.com

Alberto Matano pubblica questa foto

Lo scatto in questione è stato pubblicato dal conduttore un giorno fa. Ha voluto immortalare il momento della colazione di una domenica mattina. Si può notare che tende a seguire corretta alimentazione. Sul tavolo sono in primo piano uno yogurt, della frutta e delle fette biscottate. Inoltre l’abbigliamento dimostra che l’uomo ha voluto trascorrere una giornata in pieno relax. Ha ricevuto più di 9000 like e tanti commenti. Tra questi c’è quello di una famosa attrice. Ecco di chi si tratta.

Il commento ‘Mio’

La donna in questione non è altro che Andrea Delogu. È una conduttrice televisiva e radiofonica, attrice e scrittrice italiana. dal 2016 è sposata con l’attore Francesco Montanari ed è cintura nera di karate. Nel 2018 è stata definita una conduttrice radiofonica di punta al Wired Next festival di Milano. A giugno 2020 ha condotto La vita in diretta Estate in coppia con Marcello Masi. Ha fatto e sta facendo tanto altro, dunque ha un curriculum degno di tutto rispetto. Alcune fan di Matano hanno commentato ironicamente l’intervento della donna. Si sono poste delle domande riguardo la sua situazione sentimentale, così altri hanno scritto che ha un anello al dito. La questione si è conclusa sul momento, ragion per cui non c’è stato un proseguo. I due sono colleghi e hanno anche un bel legame d’amicizia lontano dal contesto lavorativo. Per questo motivo non c’è nulla su cui poter parlare.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il commento della foto - Meteoweek
Il commento della foto – Meteoweek

 

Leggi anche -> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci denunciata: guai per la showgirl

La vita privata

Nonostante sia un personaggio pubblico, Alberto Matano tende a tutelare la propria privacy. Secondo fonti attendibili pare che sia legato a una persona da anni. Non si sa nulla su questa donna. I più ottimisti credono che a breve sapranno qualcosa in più a riguardo.

Leggi anche -> Antonella Elia (nuova) porta aperta a Pietro? L’opinionista del Gf in difficoltà

Impostazioni privacy