Beatrice, come era la corteggiatrice di Davide prima di Uomini e Donne

Beatrice Buonocore è una delle attuali corteggiatrici del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nota per la sua bellezza e purezza, Beatrice fino a qualche anno fa era del tutto diversa, secondo il parere di alcuni utenti social. Ecco una foto che risale al 2016.

Beatrice a UeD - Meteoweek
Beatrice a UeD – Meteoweek

Beatrice, prima di Uomini e Donne

Beatrice, come tante giovani, tende ad essere molto attiva sui social. Condivide degli scatti che ritraggono la sua quotidianità. Il 31 dicembre 2016, per esempio, ha salutato l’anno con uno scatto che ha ricevuto circa 240 like. Si tratta di un selfie, in cui si mostra senza trucco e si possono notare le labbra carnose in primo piano. Lo sguardo è tipico di una ragazza dall’indole dolce e buona. Questo dimostra che la popolarità ricevuta grazie al programma, non l’ha minimamente cambiata. Per questo motivo tutti tifano per lei. Se non dovesse essere la scelta, il pubblico chiederà a gran voce alla redazione di proporle il trono.

Una ragazza come poche

Beatrice, fin dall’inizio del suo percorso televisivo, si è dichiarata per il tronista Davide Donadei. Tra loro e subito nata una bella sintonia che attualmente sta facendo sognare i telespettatori. Per l’opinionista Gianni Sperti potrebbe essere lei la scelta, dato che i loro sguardi non hanno bisogno di parole. Allo stesso tempo il pubblico ha notato che la De Filippi tende a palesare la sua preferenza per lei. Davanti a queste critiche la diretta interessata ha risposto che Beatrice è una persona ingenua, quindi spesso ha bisogno di essere stimolata e a volte difesa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Beatrice qualche anno fa - Meteoweek
Beatrice qualche anno fa – Meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’Urso senza trucco sui social e il web si scatena FOTO

‘Mi sono innamorata di te’

Nelle puntate precedenti Davide ha espresso la sua preferenza nei confronti di Beatrice a discapito di Chiara e Valeria. Beatrice, nell’ultima esterna andate in onda, gli ha dedicato un video. Molti hanno dedotto che lei si sia innamorata di lui. Inoltre Davide, quando ha visto Chiara che ha portato una torta preparata dalla madre, si è sentito in difficoltà. Probabilmente potrebbe non essere lei la scelta, con la quale uscire da Uomini e Donne.

Leggi anche -> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci denunciata: guai per la showgirl

Impostazioni privacy