Benedetta Parodi, il marito vittima di un reato: la segnalazione

Benedetta Parodi è una delle conduttrici italiane più amate dai telespettatori. Oltre a dilettarsi ai fornelli, di recente è stata al centro dell’attenzione a causa del marito Fabio Caressa. Ecco cos’è accaduto nello specifico.

Benedetta Parodi - Meteoweek
Benedetta Parodi – Meteoweek

Benedetta Parodi, il marito vittima di un reato

In poche parole Benedetta ha chiesto un aiuto da parte degli utenti social per sostenere il cronista sportivo. È stato vittima di un grave reato e solo attraverso una marea di segnalazioni si potrà rendere giustizia. Qualche follower di Fabio Caressa avrebbe creato un profilo Instagram a nome suo. Sicuramente l’intenzione è stata quella di raggirare sotto falso nome le persone che magari da anni seguono il marito della conduttrice. Quest’ultima per questo motivo ha chiesto un supporto per punire penalmente questo reato presso la polizia postale. Lo scopo è far chiudere definitivamente questo account.

La favola d’amore

Benedetta e Fabio rappresentano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Il loro legame sentimentale dura da anni, in quanto hanno deciso di convolare per la seconda volta a nozze l’anno scorso. Per l’evento hanno fatto le valigie per andare alle Maldive. I tre figli hanno assistito emozionati alla cerimonia organizzata in onore dei genitori. La loro complicità mette in risalto che il vero amore trionfa su tutto, anche sullo scorrere del tempo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Benedetta e il marito - Meteoweek
Benedetta e il marito – Meteoweek

Leggi anche -> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci denunciata: guai per la showgirl

Il successo di Back Off Italia 2020

Venerdì 4 dicembre è andata in onda la finale del programma dedicato all’arte dei dolci. Sono arrivati in finale Philippe Chini, Monia De Carolis e Sara Moalli che hanno proposto le loro gustose realizzazioni a Ernst Knam, Damiano Carrara, Csaba Dalla Zorza e Clelia D’Onofrio. Alla fine si è aggiudicata la vittoria la giovane Sara, la quale ha sempre creduto in ciò che ha fatto fin dal principio. All’inizio il padre non l’ha sostenuta, ma con il tempo ha capito quanto fosse importante per lei. I telespettatori non vedono l’ora che arrivi la nuova stagione.

Leggi anche -> Antonella Elia (nuova) porta aperta a Pietro? L’opinionista del Gf in difficoltà

Impostazioni privacy