Christian De Sica “irriconoscibile”, come si è presentato da Mara Venier

Christian De Sica, ospite a Domenica In da Mara Venier, ha spiazzato tutti con il suo nuovo look: l’attore è irriconoscibile

Christian De Sica – Meteoweek

Il ritorno del “Cinepanettone” in versione on-demand

Pronto per il suo nuovo film, con data di uscita prevista per il 13 dicembre on demand, Christian De Sica, si è presentato da Mara Venier, con un aspetto molto diverso dal solito.

Vacanza su Marte è infatti è il nuovissimo progetto della serie cult “cinepanettoni”, che vede quest’anno la Réunion di De Sica con in suo inseparabile compagno e collega Massimo Boldi. 

Christian De Sica in versione Hipster

Christian De Sica, oggi 69enne, è stato ospite nel salotto della domenica pomeridiana di Rai 1 da Mara Venier, dove ha presentato il suo prossimo film. Ma gli occhi non sono stati che per lui, a causa del suo nuovo look. L’attore con outfit molto casual composto da maglietta blu e camicia di flanella rossa ha attirato l’attenzione per la sua lunghissima e curata barba.  

L’attore sebbene abbia già portato il pizzetto in passato, finora non era mai apparso con questo stile vagamente Hipster.

L’amicizia con Paolo Conticini

A Domenica in, inoltre, Christian De Sica ha accennato alla sua profonda amicizia con Paolo Conticini. I due professionisti tempo fa erano inseparabili, tanto da vedersi anche fuori dal set. Negli ultimi anni però i loro rapporto è apparso piuttosto raffreddato tanto che alcuni rumors hanno parlato di “litigio”

LEGGI ANCHE ———–>Christian De Sica: “Scoprii al telefono che papà aveva una figlia con un’altra”

Christian De Sica a Domenica In – Meteoweek

A gettare benzina sul fuoco, sui presunti malcontenti tra Christian De Sica e Paolo Conticini, è stata la ridondante assenza dell’attore romano al matrimonio dell’amico, con la sua storica compagna Giada Parra, celebrato nel luglio del 2013. Da quel momento infatti i due non sono stati più visti assieme pubblicamente.

LEGGI ANCHE ———–>Christian De Sica e la sua casa da sogno al centro di Roma

Christian De Sica invece ha assicurato che con il collega ha ancora un buon rapporto, mettendo ko, tutti i pettegolezzi sul loro conto: “Paolo ha iniziato con me, è bravissimo. Tra noi è nata una bella amicizia e siamo ancora amici”. Ha specificato l’attore.

Impostazioni privacy