Oroscopo di oggi lunedì 7 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 7 dicembre. E tu, di che segno sei?

La parte centrale di dicembre vede un po’ cambiare le astralità. Ci saranno questi due grandi cambiamenti: dal 17 con una forte concentrazione dei pianeti, e poi attorno all’11 febbraio. Anche per le vicende che stiamo vivendo, tra metà dicembre a metà febbraio ci saranno delle importanti novità. Per i singoli segni zodiacali, devo dire, ci sono anche delle forti situazioni.

Ariete

Ariete 11 – meteoweek.com

L’ariete in questo momento può iniziare a pensare a tutto quello che sarà, a tutto quello che cambierà. E’  come se improvvisamente l’Ariete si risvegliasse da un lungo torpore, non desiderato ma in qualche modo aiutato dagli event. Non escludo che possa anche dare spazio a nuova storia. Se alcune risposte non arrivano, si rischia qualche problema in più e ultimamente l’ Ariete di problemi ne ha avuti anche a livello finanziario, lavorativo, ma io punto molto su questo 2021 in arrivo.

Toro

Toro 11 – meteoweek.com

Il segno del Toro: vorrei che coloro che hanno vissuto una crisi pensassero al futuro in maniera  più interessante. Non posso escludere però che in un paio di settimana ci sia un forte nervosismo a cui non si riesce a dare una spiegazione: magari c’è chi è arrabbiato col partner, chi sul lavoro fatica di più… Cerchiamo di distendere i nervi e soprattutto di stare un pochino più sereni.

Gemelli

Gemelli 11 – meteoweek.com

Gemelli:  durante questa stagione dovrai stare attento alle incomprensioni perché non bisogna perdere neanche un minuto di tempo In vista di questo recupero, di questa rigenerazione che il 2021 porterà. In questa fase impegnativa, forse solo apparentemente disorganizzata, l’’amore potrà salvarti: voglio ricordare che chi ha chiuso una storia potrebbe magari aprirne un’altra. Quando abbiamo buone stelle possiamo anche toglierci da un rapporto che non ci piace, non è detto che si debba per forza stare in coppia: l’importante è stare bene quindi. Quindi chi sta male cambia, chi è forte con una persona raddoppia la propria capacità di azione e lungimiranza.

Cancro

Cancro 11 – meteoweek.com

Il segno zodiacale del Cancro: se posso darti un consiglio, cerca di approfittare di queste giornate perché saranno importanti anche per mettere in cantiere qualche novità: ricordiamo che dal 17 ancora, meglio dal 19, Saturno non è più contrario e neanche Giove. Qiesto porterà la fine di certe discussioni  e Il desiderio, finalmente, di parlare d’amore, di vivere delle emozioni importanti. Il  recente passato pesa ancora molto ma non dobbiamo dare spazio ai ricordi. Io credo che il Cancro in questo momento abbia davvero bisogno di fiducia e la cosa più bella sarebbe proprio innamorarsi, avere a fianco una persona che già c’è… Venere in buon aspetto potrebbe riuscire a fartela trovare. 

Impostazioni privacy