Diletta Leotta, dichiarazione inaspettata di Daniele: “Non ho tempo per lei perché…”

Da anni Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani. Si occupa dell’argomento calcistico ed è nota per la sua indiscussa bellezza. Di recente è finita al centro del gossip per alcune dichiarazioni fatte dall’ex  fidanzato. Ecco le sue parole.

Diletta Leotta - meteoweek
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta, dichiarazione inaspettata

Tutti sanno che Diletta Leotta è stata legata al pugile Daniele Scardina. Si è messo alla prova cimentandosi in una serie di balli nello show Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Una volta terminato il suo percorso televisivo, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello sport. Ha parlato dell’ incredibile esperienza che gli ha permesso di mettersi alla prova in discipline distanti del tutto dalla sua. L’essere uscito dalla zona comfort, dunque, non ha creato in lui disagio. Poi ha rivelato dei dettagli del suo rapporto con una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

‘Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri’

Su alcune riviste settimanali sono state pubblicate delle foto di Diletta e Daniele che si baciano davanti a un hotel a 5 stelle di Roma. Sono abbastanza recenti, per questo motivo i fan della coppia hanno chiesto come stanno realmente le cose. Daniele ha colto l’occasione giusta per dire che per il momento lui sta pensando ad altre cose. Avendo degli incontri sul ring di una certa importanza, si sta dedicando solo all’allenamento in America. Tuttavia ha aggiunto che non si preclude nulla, in quanto ci potrebbe essere un ritorno di fiamma. Se sarà così, ci penserà lui a dare la splendida notizia ai suoi sostenitori.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Diletta e Daniele - Meteoweek
Diletta e Daniele – Meteoweek

Leggi anche -> Milly Carlucci rompe il silenzio su Maria De Filippi: “Si tratta di rispetto”

‘Però aggiungo: mai dire mai’

Daniele dovrebbe tornare a Milano a febbraio. Probabilmente incontrerà Diletta per parlare in merito alla loro situazione sentimentale. A Ballando con le stelle aveva fatto una bellissima dedica d’amore per lei, ma ora pare che sia giunto l’ennesimo periodo di riflessione. In base a quanto detto dal giovane pugile, tutto potrebbe accadere. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Adriana Volpe single, Andrea Denver le fa una dedica?

Impostazioni privacy