Luciana Littizzetto, ricordate il look del passato? Taglio corto e capelli rossi FOTO

Luciana Littizzetto non è sempre stata bionda, ma ha sfoggiato diversi tipi di look. Vediamone uno in particolare. 

La Littizzetto continua ad essere apprezzatissima dal grande pubblico per la sua sottile ironia e per la sua grande simpatia. I programmi tv e i progetti nel piccolo schermo a cui la conduttrice ha preso parte, nel corso della sua carriera, sono davvero numerosi e non si può non ricordarli tutti.

Ma com’era Luciana Littizzetto nel passato? Scopriamolo insieme.

Luciana Littizzetto in un’altra veste: ecco com’era prima

C’è però stato un periodo in cui Luciana Littizzetto non era come la conosciamo oggi: niente capelli biondi, niente semi-caschetto, niente di tutto questo.

Leggi anche —-> Luciana Littizzetto, la verità sulla rottura: “Ho scoperto che…”

Anzi, i suoi capelli erano alquanto differenti e, se si guardano oggi le foto dell’epoca, pare quasi di non riconoscerla. Invece si tratta proprio di lei. La Littizzetto optò infatti per un nuovo look, che portò per un bel po’ di tempo.

La simpatica conduttrice aveva infatti degli originalissimi capelli rossi e il suo solito caschetto. Ma, quello che la rendeva diversa era soprattutto il fatto che Luciana portava orgogliosamente dei capelli mossi e quasi senza forma ma che, nonostante questo, la distinguevano per quello che era.

Leggi anche —-> Luciana Littizzetto, in cosa è laureata e cosa insegnava la comica

Insomma, con quel look del passato, la Littizzetto stava proprio bene e il colore rosso esaltava al massimo il suo volto, tirando fuori la sua bellezza. Sono trascorsi anni da quei momenti, e adesso Luciana è da tantissimo tempo bionda e liscia. Un look completamente diverso, dunque, ma comunque bellissimo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Anzi, pare che lo stile attuale della comica ci serva costantemente da monito per ricordarci di lei e di chi stiamo parlando. Perché è inutile anche dirlo: Luciana Littizzetto è da sempre nei nostri cuori, per la sua capacità di farci ridere anche sulle cose piccole e, perché no, di farci sentire spesso donne semplici ma comunque straordinarie.

Impostazioni privacy