Qui splendida ballerina, oggi è tra le conduttrici più amate della televisione

La bambina nella foto è stata una splendida ballerina in tenera età. Oggi sicuramente è riconosciuta tra le conduttrici più amate del piccolo schermo e anche attrice di grande successo. Scopiamo nei dettagli di chi si tratta.

Splendida ballerina - meteoweek
Splendida ballerina – meteoweek

L’arte dello spettacolo

La splendida ballerina nella foto oggi non è riconosciuta come danzatrice ma come grande conduttrice di programmi di attualità e cronaca rosa. E’ napoletana doc e da tanti anni allieta i telespettatori con il suo modo semplice ma molto professionale di condurre la TV.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Da ballerina a conduttrice

La passione per la danza per la splendida ballerina nella foto continua ancora oggi come hobby e allenamento quotidiano. Oggi la si potrebbe definire tra le regine della televisione italiana in particolare dei programmi Mediaset.

Barbara D'Urso - meteoweek
Barbara D’Urso – meteoweek

Stiamo parlando di Barbara D’Urso che continua a macinare grandi successi di ascolti con le sue trasmissioni al punto che Live non è la D’Urso continuerà fino al 20 dicembre. La Carmelita nazionale è nata il 7 maggio del 1957 a Napoli ed il suo vero nome è Maria Carmela. Ha perso la mamma in tenera età ma, la seconda moglie del padre, Wanda, le ha donato e le dona ancora grande amore e tanto affetto.

Barbara D’Urso da splendida ballerina a grande conduttrice

Barbara D’Urso oltre ad essere una conduttrice ed attrice molto apprezzata in televisione e anche amata nella sua famiglia dai fratelli Alessandro, Riccardo, Daniela, Fabiana ed Eleonora. Nonostante l’amore non sembrerebbe essere stato tenero con lei, ha due splendidi ha figli di nome Giammauro ed Emanuele.

I fratelli della D'Urso - meteoweek
I fratelli della D’Urso – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Il suo grande amore per il mondo della televisione e per le trasmissione che conduce lo si evince anche dal modo che ha di approcciarsi con il suo grande pubblico a cui spesso e volentieri la Carmelita nazionale a fine puntata saluta toccandosi il cuore.

Impostazioni privacy