Sophie Turner mostra il pancione | Spuntano le foto d’archivio della sua gravidanza

Sophie Turner è finalmente mamma e, sicuramente, è la donna più felice del mondo. Com’è stata la sua lunga gravidanza? 

L’attrice de ‘Il Trono di Spade‘ ha partorito il 22 luglio 2020 e, prima di allora, aveva deciso di non pubblicare sui suoi profili social foto della sua gravidanza. Lei e suo marito Joe Jonas, celebre cantante, sono infatti molto riservati e preferiscono tener nascosti i lati più intimi della loro relazione e della loro vita.

A distanza di mesi, la Turner ha però condiviso con i fans i momenti della sua gravidanza. Com’è stata? Scopriamolo insieme.

Sophie Turner e le foto della gravidanza: che pancione!

Sophie Turner e Joe Jonas hanno finalmente avuto la piccola Willa, frutto del loro amore che continua ad andare a gonfie vele.

Leggi anche —-> Trono di Spade, ricordate Sensa? Eccola l’attrice oggi, bellissima [FOTO]

La coppia ha sempre preferito tenere la gravidanza lontana dai riflettori e, per questo, non erano mai state pubblicate foto di lei con il pancione durante i 9 mesi di attesa. Solo mesi dopo dalla nascita della loro primogenita, Sophie ha aperto l’album dei ricordi e ha sfoggiato una serie di fotografie.

In alcune, lei è da sola e si tocca orgogliosamente la sua pancia. In altre, l’attrice è invece in compagnia di suo marito Joe e, insieme, posano come una vera famiglia. I due, davanti allo specchio di casa, guardano infatti verso l’obiettivo mentre la Turner mostra fieramente il suo pancione. 

Leggi anche —-> Coronavirus | Sophie Turner contro Evangeline Lilly e Vanessa Hudgens

Insomma, i fans sono stati accontentati e possiamo di certo dire che la bellezza di Sophie Turner non è per niente cambiata, anche durante la gravidanza. Anzi, la mammina appare più raggiante, solare e orgogliosa di portare in grembo il suo più grande amore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La coppia è inoltre sempre molto unita e certamente, in quelle foto, non vedeva l’ora di guardare per la prima volta la piccola Willa. 

Impostazioni privacy