Benedetta Rossi cambia pelle: il tutorial diverso fuori dalla cucina

Benedetta Rossi ritorna alle origini, pubblicando un tutorial che con il cibo non ha niente a che fare, ma che richiede lo stesso, l’impiego di diversi ingredienti. Ecco di cosa si tratta: 

Benedetta Rossi – Meteoweek

Nuovi tutorial a casa di Benedetta Rossi

La foodblogger più amata dagli italiani, Benedetta Rossi, in queste ore ha stupito tutti apparendo sul suo profilo Instagram, in una veste nuova. Nessuna cucina, nessun impasto e soprattutto nessun forno acceso con torte deliziose all’interno: la famosa chef marchigiana si presenta in una location diversa con un tutorial sui saponi.

I fan più fedeli di Benedetta Rossi, quelli che la seguono dai suoi esordi nel web, sanno che la loro beniamina ha iniziato a fare video sul web, proprio sui saponi artigianali. L’argomento ultimamente è ritornato in auge,  grazie alla protagonista, la quale in un momento di sconforto, durante un video filmato da suo marito Marco, ha confessato di rimpiangere quei tempi, quando elargiva consigli su come produrre i saponi artigianali.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi da giovane, magrissima e mora: irriconoscibile

Come fare il sapone timbrato

Che Benedetta Rossi stia pensando ad allargare il suo business, anche nel mercato dei saponi? “E a voi che vi piacciono le cose belle, esattamente come a me, ho visto che vi è cascato l’occhio sul sapone timbrato. E quindi volete sapere come si timbra il sapone, per ottenere una cosa del genere” Esordisce così il tutorial nuovo di Benedetta Rossi. Dietro di lei, nessuna anta di cucina, ma una parete che ricorda quella di un garage. Sul tavolo nessuna tavolazza in legno su cui impastare uova e farina, ma un banco da lavoro, con un foglio di carta su cui appoggiare il sapone da timbrare.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi curiosità: che laurea ha la food blogger più amata

Benedetta Rossi – Meteoweek – Fonte: Instagram

Giorni fa Benedetta Rossi aveva mostrato ai suoi follower le sue vecchie creazioni artigianali attraverso delle immagini salvate sul suo computer ed è stato un successone. I saponi della foodblogger hanno così entusiasmato e incuriosito i fan, che la cuoca ha deciso di allestire un tutorial sull’argomento e chissà se in futuro ce ne saranno altri.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Impostazioni privacy