Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: rivali a distanza

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo divisi nella vita privata saranno i protagonisti della serata dell’imminente sabato sera, personaggi scelti di due programmi di successo. Il prossimo 12 Dicembre Gigi D’Alessio condurrà su Rai Uno la serata dedicata a Telethon, un incarico di cui va fiero vista anche l’importanza della missione, mentre alla stessa ora ma sulle reti Mediaset Anna Tantangelo presenzierà a All Together Now come giudice insieme a Rita Pavone, J.AX, e Francesco Renga.

Anna Tatangelo Meteoweek

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio duello in prima serata

I due ex si contenderanno in tal modo il pubblico del sabato sera che vista anche l’emergenza Coronavirus è molto numeroso. Le ultime puntata del programma di musica condotto da Michelle Hunziker hanno riscosso un successo non indifferente ottenendo ascolti da record. Inoltre All Together Now è stato spostato di serata e in molti temevano il crollo dell’audience cosa che non è successa.

Gigi D’Alessio ha invece l’incarico di condurre l’appuntamento annuale di Telethon, maratona di beneficenza che ogni anno viene organizzata proprio a ridosso del Natale. Il cantante napoletano oltre a condurre affiancato da Rocio Munoz Morales e Serena Rossi si esibirà in alcuni numeri di musica con alcuni artisti noti cercando di divertire il pubblico e intrattenerlo per qualche ora con momenti di gioia e d’ilarità. Oltre a cantanti, attori e artisti provenienti da ogni settore dello spettacolo durante la serata Telethon ci saranno medici, scienziati e tutti coloro che si occupano di ricerca che riveleranno anche le tante scoperte che sono state fatte negli ultimi anni.

Gigi D’Alessio fonte Instagram

Leggi anche ——>Anna Tatangelo e Gigi: dietro la rottura l’ombra di un’altra donna

Leggi anche ——>Anna Tatangelo strepitosa anche mentre fa le pulizie di casa: l’outfit casalingo

Lady Tata ha conquistato il muro e il pubblico di All Together now

Anna Tatangelo ribattezzata nel ruolo di giudice Lady Tata si è fatta notare nella seconda edizione del talent. La cantante si è esibita con i suoi colleghi ma anche solo con Michelle Hunziker e ha fatto la differenza nel format lasciando un segno che il pubblico ha apprezzato con entusiasmo. Artista completa Anna Tatangelo sta dimostrando di farcela anche senza l’ex compagno con cui ha deciso di dirsi addio solo dopo aver riprovato più volte a salvare il rapporto.

Impostazioni privacy