Kate Middlenton, tutte pazze per il suo cappotto low cost: quanto costa

Kate Middleton è una dei membri della famiglia reale più conosciuta nel mondo. Oltre a svolgere delle attività a scopo solidale, è anche emblema di eleganza e classe. Di recente si è mostrata con un cappotto che è stato gradito dalla vasta platea femminile. Ecco quanto costa.

Kate Middleton - Meteoweek
Kate Middleton – Meteoweek

Kate Middlenton, tutte pazze per il suo cappotto

La moglie del principe William è amata e ammirata dai sudditi del regno d’Inghilterra. E’ una delle donne più affascinanti del regno, nonché modello di ispirazione di tante giovani. Di recente ha indossato un cappotto che tutte noi possiamo avere tranquillamente nell’armadio tra gli altri capi d’abbigliamento. Si tratta di un coat blu lungo del marchio Hobbes. È sullo stile classico, quindi indispensabile per una donna. Kate si è mostrata con tanta eleganza a un Royal Tour in treno in Scozia con il marito. Ecco quanto ha speso per essere impeccabile all’evento.

Un prezzo modesto

Kate cura ogni minimo dettaglio quando si tratta della sua immagine. Può contare anche sul consiglio di esperti che si occupano di moda e tendenze del momento. Il cappotto, modello militare, con bottoni dorati e lungo fino alle caviglie costa circa 269 sterline. In Europa il prezzo, dunque, si aggira intorno ai €300. Ovviamente il modello è andato a ruba nel giro di poco tempo. Ciò dimostra che è molto seguita, soprattutto sui social. Lo scatto, infatti, ha fatto il giro del web e in poche ore i negozi sono stati svaligiati e hanno fatto i conti con gli acquisti online.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il cappotto di Kate - meteoweek
Il cappotto di Kate – meteoweek

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche -> Meghan Markle prima dell’addio reale: “Volevano farla vergognare”, svelato il retroscena

Duello di stile con Meghan

Per quanto riguarda il rapporto con Meghan Markle, si dice che non sia sereno. Anche la cognata in questione di moda non è da meno. Infatti molti sostengono che la sfida sia molto difficile tra le due donne. Secondo quanto riportato da Megan nel suo libro, pare che si siano allontanate quando Kate non ha voluto Meghan al matrimonio della sorella Pippa.

Leggi anche -> X Factor, come si è presentata Emma: strepitosa con i capelli rosa FOTO

Impostazioni privacy