Matrimonio a prima vista, a gennaio la nuova edizione: novità e conferme

L’ultima edizione di Matrimonio a prima vista è stata una delle più seguite di sempre e, secondo indiscrezioni, la nuova edizione è già in programma per il 2021.

Matrimonio a prima vista, parte la sesta stagione

Matrimonio a prima vista Italia continua a mietere successi. La puntata finale è stata seguita su Real Time da 1,026 milioni di spettatori registrando il 3,7% di share: un vero e proprio successo per il format, che si prepara per la stagione 2021. A gennaio, infatti, secondo quanto riportato da DavideMaggio, partiranno le nuove puntate del programma.

Le anticipazioni sulla nuova edizione di Matrimonio a prima vista raccontano di alcune novità riguardanti il format che, tuttavia, continuerà a mantenere il suo “formato” standard. Gli esperti accoppieranno uomini e donne, li faranno sposare per cinque settimane e ne seguiranno il percorso fino alla fine.

Matrimonio a prima vista 2021: cosa cambia?

Se fino alla quinta edizione Matrimonio a prima vista è andato in onda su Real Time, dal prossimo gennaio potrebbe spostarsi su Discovery+, la piattaforma streaming del gruppo che il prossimo 4 gennaio sostituirà Dplay.

Il programma, dunque, non sarà per tutti, ma solo per coloro che decideranno di abbonarsi per poter seguire l’intero palinsesto.

Non si tratterebbe, tuttavia, di una novità assoluta: già nel corso della quinta stagione, tutte le puntate sono andate in onda in anteprima su DPlayPlus.

Matrimonio a prima vista, gli esperti

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche–>Matrimonio a Prima Vista Luca si è fidanzato? Il gesto dell’ex marito di Giorgia

Leggi anche–>Matrimonio a prima vista, Nicole smaschera Sitara sui social: rissa tra le due

Matrimonio a prima vista 2021: le conferme

Nel cast della prossima stagione di Matrimonio a prima vista, invece, vengono confermati i tre esperti cui spetta l’arduo compito di trovare delle anime affini.

La sessuologa Nada Loffredi, lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini e Mario Abis continueranno ad essere protagonisti cardine dello show.

I tre dovranno selezionare le coppie in grado di reggere all’esperimento sperando, almeno in questa edizione, di trovare qualcuno che possa superare il momento della scelta finale e decidere di proseguire le nozze oltre le telecamere.

Impostazioni privacy