Pietro Tartaglione accusato di essere in una spa, lui si difende: “E’ il bagno dei miei genitori” VIDEO

Famoso per essere stato il corteggiatore e la scelta a Uomini e Donne, di Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione in queste ore ha il dito dei suoi follower puntato contro, a causa di una stories che mostra un lussuoso bagno..

Pietro Tartaglione – Meteoweek

Pietro Tartaglione, avvocato Influencer

Ex corteggiatore di Uomini e Donne, avvocato, imprenditore e anche Influencer, Pietro Tartaglione vive serenamente la sua storia d’amore con Rosa Perrotta, conosciuta sul trono di Uomini e Donne. I due hanno inoltre coronato il loro sogno d’amore con la nascita di Domenico, avvenuta il 25 luglio 2019.

Il 30enne campano, assieme a Rosa Perrotta ama condividere video e foto che raccontano la loro vita, oltre a promuovere il suo brand d’abbigliamento, Verum.

I fan li seguono con affetto soprattutto quando si mostrano in veste di genitori, mentre giocano con il piccolo Dodo.

LEGGI ANCHE ———–>Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, avete mai visto la loro casa? Molto chic

Il bagno della SPA

Tra i vari video condivisi in queste ultime ore da Pietro Tartaglione, ce n’è uno in particolare che ha riscosso l’attenzione, in questo caso negativa, da parte dei fan. Si tratta di un breve filmato postato dall’ Influencer, che mostra una sala da bagno elegante.

LEGGI ANCHE ———–>Rosa Perrotta, il regalo di Pietro per il loro terzo anno è da perdere la testa

Qualcuno infatti ha ritenuto inopportuno il gesto di Tartaglione, accusandolo di ostentare troppo il benessere in questo periodo così particolare a causa dell’emergenza sanitaria, condividendo le immagini di una SPA.

“Dovresti vergognarti, siamo in piena zona rossa e te ne vai facendo i bagni nelle SPA!” Gli ha scritto un utente. Tartaglione ha voluto rendere pubbliche le parole del fan, condividendo uno screenshot del messaggio.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

L’imprenditore ha voluto subito chiarire infatti, che le immagini  condivise sui social non sono affatto quelle di una SPA, ma si tratta del bagno dei loro genitori.

“Salve signora, in realtà è il bagno di casa dei miei genitori, può stare serena. Un abbraccio” Ha specificato il marito di Rosa Perrotta.

Un equivoco che sicuramente ha fatto sorridere molti, anche se il bagno in questione, rimane comunque un ambiente senz’altro raffinato e dal design elegante.

Impostazioni privacy