Samantha De Grenet, avete mai visto dove vive? Casa chic

Nonostante Samantha De Grenet ultimamente non sia presente nel piccolo schermo, ha un profilo social molto attivo e seguito dai follower. In base ad alcuni suoi scatti si può dedurre che vive in una casa molto bella. Ecco qualche foto.

Samantha De Grenet - Meteoweek
Samantha De Grenet – Meteoweek

Samantha De Grenet, avete mai visto dove vive?

Durante la pandemia Samantha De Grenet ha pubblicato una serie di scatti e video per mostrare il suo tipo di allenamento fatto in casa. Nello specifico ha svolto attività fisica all’esterno della casa, precisamente sul terrazzo. Spesso si è ripresa anche durante dei simpatici balletti. Ciò mette ancora di più risalto la sua indole gioiosa che va di pari passo con la sua inestimabile bellezza. Per quanto riguarda la stanza da letto, prevale il colore bianco. Le pareti, l’oggettistica, le coperte ricordano tutti la purezza. Dalla foto si può dedurre che durante le ultime ore della giornata la donna si dedica alla lettura. Non a caso è nota anche per il suo ampio bagaglio culturale. Il colore bianco lo riscontriamo anche nel salotto di casa. L’albero di Natale dà quel tocco di originalità, dimostrando il buon gusto della padrona.

Tra televisione e famiglia

Samantha ha un passato da modella ed è stata l’icona sexy di un’intera generazione. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2017, ha deciso lasciare il mondo dello spettacolo per problemi personali. Attualmente è sposata con Luca Barbato che ha reso padre di Brando. Dopo un lungo periodo di separazione, si sono ritrovati e adesso sono più innamorati di prima.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Terrazzo, camera da letto e salotto di casa - Meteoweek
Terrazzo, camera da letto e salotto di casa – Meteoweek

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche -> Barbara D’Urso prepara la cena in tuta: la sua meravigliosa cucina

Casalinga disperata

Samantha regala sorrisi ai suoi fan calandosi nei panni di una casalinga disperata. Con l’aspirapolvere pulisce il soggiorno muovendosi seguendo la musica. La tuta, il grembiulino e la fascia tra i capelli rendono del tutto l’idea. A filmare il simpatico momento è il figlio che non ha mai smesso di ridere.

Leggi anche ->Volo gratis per fare smart working alle Hawaii: ecco come candidarsi

Impostazioni privacy