Uomini e Donne, storica dama del trono over via: “Non mi hanno più chiamata”

Che fine ha fatto una storica dama del trono over di Uomini e Donne? Lei ha rotto il silenzio e ha raccontato di non essere più stata ricontattata dalla redazione.

Uomini e Donne, ex dama via dal trono over

Facciamo un passo indietro: era maggio 2020 e Daniela Di Napoli faceva il suo primo ingresso negli studi di Uomini e Donne sedendo tra le file del parterre femminile. Sin da subito ha attirato l’attenzione dei cavalieri iniziando una serie di conoscenze che si sono risolte con un nulla di fatto. Nessuno degli uomini incontrati nel dating show di Maria De Filippi è riuscito a conquistare il cuore della bionda romana.

Ultimo fra tutti, Simone – storico ex di Belen Rodriguez, oggi cavaliere del trono over – con cui Daniela ha vissuto momenti di passione. La loro relazione, però, è naufragata in un batter d’occhio e la Di Napoli ha scelto di conoscere meglio due altri uomini: Saul e Riccardo. Anche con loro, come svelato dalla dama in una intervista per SoloGossip, la conoscenza è terminata.

Daniela Di Napoli, retroscena su Uomini e Donne

Daniela, però, è completamente scomparsa dal trono over e, dopo settimane di silenzio, ha deciso di raccontare meglio che cosa è accaduto con la redazione di Uomini e Donne.

Dopo la frequentazione con Simone, pare che un ragazzo interessato alla Di Napoli abbia contattato il programma per conoscerla.

C’è stato un ragazzo che mi aveva vista in tv. Ha provato a chiamare la redazione per corteggiarmi, ma la cosa non è stata possibile – ha raccontato la ex dama del trono over –  […] Una mattina […] apro Instagram e trovo un messaggio di questo […] avviso immediatamente la redazione”.

L’incontro con questo uomo, però, non è avvenuto davanti alle telecamere, bensì fuori dagli studi di Uomini e Donne.

“Questo è successo il mercoledì, il venerdì ho richiamato nuovamente la redazione per sapere come dovevo comportarmi, perché mi sono trovata in difficoltà. Il sabato, però, stavo per registrare. Ero pronta, mi chiamano e mi dicono che questo ragazzo era fuori al cancello, avrebbe voluto entrare, ma non si poteva”, ha continuato a spiegare Daniela.

Daniela a Simone a Uomini e Donne

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche–>Uomini e Donne, Ida manda un pacchetto a Riccardo: sgomento al trono over

Leggi anche–>Roberta di Padua: “Il mio cuore si è fermato” | La dama di Uomini e Donne ha occhi solo per lui

Daniela, un altro amore naufragato dopo Uomini e Donne

L’incontro fuori dagli studi di Uomini e Donne è stato per Daniela un vero e proprio colpo di fulmine.

“[..] Per questo ragazzo provavo un interesse anche solo nel messaggiarci. Anche la redazione mi ha detto di non precludermi la possibilità di conoscerlo e ci ho provato – ha aggiunto lei – . Purtroppo, è durato meno di una settimana ed è finita”.

Ad oggi, tuttavia, la Di Napoli continua ad essere assente da Uomini e Donne. “Non sono stata richiamata – ha svelato lei – […] Se mi dovessero richiamare adesso, io mi sento fuori luogo. Mi sento ancora provata da questa cosa. Avevo creduto che potesse nascere qualcosa con lui”.

Per il momento, dunque, Daniela proverà a cercare l’amore lontano dai riflettori di Canale 5.

Impostazioni privacy