Ursula Bennardo, forma perfetta dopo il parto: l’ex di Uomini e Donne si mostra così

Che fisico, quello di Ursula Bennardo! L’ex partecipante al trono Over di ‘Uomini e Donne’ adesso ha infatti completamente cambiato vita. 

Dopo aver vinto la fascia di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia nel 2016, la Bennardo ha iniziato la sua carriera nel celebre dating show condotto da Maria De Filippi. E’ stato proprio durante la trasmissione che Ursula ha conosciuto Sossio Aruta, ex concorrente di ‘Campioni‘. Nel 2018, i due sono usciti dal programma e hanno poi preso parte a ‘Temptation Island‘, durante il quale si sono separati per un breve periodo.

La coppia ha avuto poi una bellissima bambina, dal nome Bianca, andando così a formare una famiglia strepitosa.

Com’è diventata Ursula Bennardo dopo la gravidanza? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —-> Ursula Bennardo problemi di gelosia con Sossio: l’ex cavaliere marca stretto

Ursula Bennardo nel post-gravidanza: un fisico perfetto

Sul suo profilo Instagram, Ursula Bennardo ha infatti pubblicato un post che la ritrae nel periodo dopo la gravidanza.

Ursula è in una forma perfetta, e il fisico sembra aver fatto un vero salto nel passato. Ci sono state addirittura delle critiche sul suo aspetto, molte delle quali erano riferite al fatto che Ursula Bennardo si sarebbe rifatta. Secondo alcuni rumours, la donna avrebbe infatti ricorso alla chirurgia estetica per permettere al suo corpo di ritornare nelle stesse condizioni in cui era prima della gravidanza.

Leggi anche —-> Ursula Bennardo profezie del futuro | Ex di Uomini e Donne sapeva la verità

Essendo finita nel mirino degli haters, Ursula ha infatti voluto subito chiarire smentendo il tutto e dichiarando di non aver avuto nemmeno il tempo di andare in palestra per dimagrire un po’.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

La gravidanza mi ha fatta più bella“, ha commentato poi la Bennardo, “il fatto che qualcuno pensi che mi sia rifatta mi fa capire che la gravidanza e i chili in più mi hanno reso più bella. Anche perchè durante la gravidanza non avrei potuto di certo far nulla“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy