Alberto Urso dichiarazione alla donna della sua vita: “Sei bellissima, ti amo”

Alberto Urso è più innamorato che mai. Il famoso cantante ha infatti dimostrato di avere gli occhi a cuoricino. Ecco per chi. 

Urso è stato infatti concorrente ad ‘Amici 18‘, di cui ne è stato anche il vincitore assoluto, e ha inoltre partecipato al ‘Festival di Sanremo 2020‘. Da sempre innamorato della musica, Alberto si è diplomato al Conservatorio di Messina e si è laureato in Canto Lirico presso il Conservatorio di Matera.

Pare che il cantante abbia adesso condiviso con tutti noi il suo più grande amore. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

La dolcissima dedica d’amore di Alberto Urso: ecco per chi é

Sulle sue Instagram stories, Alberto Urso ha registrato un filmato nel quale ha mostrato a tutti i suoi followers l’amore più grande della sua vita. 

Leggi anche —-> Elena D’Amario fiocco rosa nella sua vita: la ballerina di Amici pazza di gioia

Di chi stiamo parlando? Ovviamente della sua mamma. Nel video da lui filmato, si vede infatti questa super-donna che le è sempre stata accanto nel suo percorso musicale e di vita. “Ma quanto ti voglio bene“, dice lui mentre lei gli sta parlando con un paio di pantaloni in mano.

E ancora: “Ma quanto sei bella, guardala quanto è bella… guardala! Sei splendida, sei… Sei bellissima!“. E infine, il cantante ha scritto proprio sotto al video: “Ti amo“. Una vera e proprio dichiarazione d’amore, dunque, quella fatta per sua madre, la donna più importante della sua vita.

Parla Antonella, la mamma di Alberto Urso: “Soffriva in silenzio”

In un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Di Più’, la mamma di Alberto Urso ha confessato i momenti della sua infanzia.

Alberto oggi è molto attento alla sua immagine, ma non è sempre stato così“, ha detto Antonella, “Ha iniziato a 15 anni, dopo un periodo difficile. Da bambino era magro, ma all’inizio dell’adolescenza ha cominciato a mettere su dei chili, diventando sempre più cicciottello. Si vedeva grasso e non si piaceva“. E ancora: “So che soffriva in silenzio. Ancora oggi gli fa male rivedere le sue foto di quel periodo: vorrebbe distruggerle“.

Leggi anche —-> Elena D’Amario fiocco rosa nella sua vita: la ballerina di Amici pazza di gioia

Alberto aveva superato la prima selezione per frequentare un corso di perfezionamento in canto lirico all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano“, ha raccontato poi la donna, “ma, contemporaneamente, aveva fatto i provini per Amici. Appena gli hanno detto che l’audizione era superata, ha scelto Amici“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy