Aurora Ramazzotti brusca caduta: il video diventa virale

Ironica, diverte e decisamente molto simpatica Aurora Ramazzotti è uno dei volti nuovi della tv. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è appena cominciata ma l’ambiente lo conosce bene lei che è cresciuta tra musica e spettacolo grazie a due genitori noti. Purtroppo quest’anno la primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, come molti altri addetti dello spettacolo, ha dovuto mettere in stand by tutti i suoi progetti di lavoro augurandosi che il prossimo anno sia migliore del 2020.

Aurora Ramazzotti Meteoweek

Aurora Ramazzotti autoironica e molto divertente

Per non abbattersi, lei che ha anche contratto il Coronavirus e ha avuto dei sintomi non gravi ma comunque invalidanti, in queste ore ha pubblicato un video davvero divertente. Il video che in breve è diventato virale mostra Aurora da bambina che cade mentre è una festa di compleanno. La giovane Ramazzotti ha accompagnato l’immagini con una didascalia che riassume in toto il 2020 per lei, ma anche per molti: Esercizio: riassumi il 2020 in un video“.

Come da previsione il video è stato molti apprezzato e diventato virale in poche ore. Aurora ha ricevuto tantissimi complimenti: alcuni l’hanno ringraziata dell’ironia e visto il periodo ce n’è bisogno, altri le ha detto che è una comica nata insomma la giovane it girl ha saputo conquistare i followers prendendo in giro se stessa augurando a tutti che il momento passi presto.

Leggi anche —->Aurora Ramazzotti, il regalo (costosissimo) che le ha fatto Tommaso Zorzi prima del litigio

Leggi anche —->Eros Ramazzotti dedica alla donna della sua vita. Sempre più amore

Aurora Ramazzotti rapporto speciale con mamma Michelle

Aurora Ramazzotti ha più volte raccontato il rapporto diverso che ha con mamma Michelle Hunziker e con papà Eros Ramazzotti. Due persona decisamente lontane oggi nelle scelte quotidiane ma entrambi parte della vita della giovane it girl.

Ironica come la mamma con cui si diverte a fare scenette e video sui social, a volte cupa e silenziosa come il papà che esprime emozioni in musica Aurora ha molto d’entrambi i genitori. Oggi è fidanzata e convive a Milano dopo aver trascorso il lockdown con la mamma, insieme a lei il fidanzato e la sua migliore amica Sara Daniele figlia di Pino Daniele.

Impostazioni privacy