Belen, dedica d’amore ad Antonino, ma scoppia la bufera: “L’hai già detto a Stefano”

Belen pazza d’amore per il suo Antonino Spinalbese, ma una delle ultime dichiarazioni social dell’argentina ha scatenato la polemica. Il motivo? Le stesse parole le avrebbe usate anche per Stefano De Martino.

Belen, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino

Il popolo del web non perde di vista Belen Rodriguez e, se molti la apprezzano, tanti altri non perdono occasione per denigrarla o attaccarla. Lei, però, ha scelto di vivere la sua nuova storia d’amore alla luce del sole e, dopo un primo periodo di “rodaggio”, lei e Antonino Spinalbese sono usciti allo scoperto.

Dopo aver pubblicato alcuni video che lo mostravano in sua compagnia, l’hairstylist è entrato a far parte della famiglia Rodriguez in occasione del compleanno di Belen. Da quel momento, Antonio è diventato uno di famiglia e anche il piccolo Santiago lo ha conosciuto. I tre passano giornate all’insegna del relax e del divertimento, ma questo non basta al popolo dei social che ha accusato duramente Belen. Ecco cosa è successo.

Belen pazza di Antonino, ma il web la critica

Solo qualche giorno fa, Spinalbese ha pubblicato su Instagram uno scatto in bianco e nero che lo ritrae mentre è al mare.

La foto è particolarmente piaciuta a Belen, che ha commentato: “Cosa sei…”. Ecco, però, che gli hater sono insorti e nei confronti della Rodriguez c’è stata una vera e propria rivolta.

Secondo i più attenti, infatti, l’argentina avrebbe usato le stesse parole anche per l’ex marito Stefano De Martino.

“Questa frase l’ho già sentita”, “Cambia repertorio”, “’Cosa sei’ tipica frase detta a Stefano miliardi di volte. Certo che sei ridicola forte”, hanno iniziato a criticare su Instagram, “Stessa frase detta a Stefano il 28/11 2019 con la differenza che sotto la foto di suo marito aggiunse mamma mia. Monotonia portami via”, “Dici la stessa cosa a tutti”, si continua a leggere tra i commenti.

 

Antonino Spinalbese, foto su Instagram

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche–>Belen Rodriguez, grande passo con Antonino: come la prenderà Stefano?

Leggi anche–>Belen Rodriguez è stanca e vuota il sacco: “Certe cose fanno soffrire”

Belen ignora gli hater, ora c’è solo Antonino

Davanti alle critiche degli hater, però, Belen ha preferito tacere. Nella sua vita, ormai, c’è solo Antonino e, a dispetto di quanto sostengono molti, sembra che questa storia sia destinata a continuare.

Spinalbese ha lasciato per la Rodriguez il lavoro di hairstylist e, spinto dalla compagna, si è avvicinato ancora di più alla passione per la fotografia.

Antonino, infatti, ha accompagnato Belen durante alcuni shooting e le ha scattato delle foto che sono state particolarmente apprezzate dagli addetti al settore.

Impostazioni privacy