Carlotta Mantovan ritrova il sorriso accanto a lui: “Mi prendo i baci”

Nella televisione italiana Carlotta Mantovan è sicuramente tra le donne riconosciute anche per la sua grande forza e grinta dopo la triste perdita di Fabrizio Frizzi. La donna, insieme a sua figlia Stella, hanno ritrovato il sorriso e anche i baci che spopolano sui social network.

Carlotta Mantovan - meteoweek
Carlotta Mantovan – meteoweek

Momento triste

Pochissimi anni fa, Carlotta Mantovan si è ritrovata a dover affrontare un momento molto triste della sua vita privata e sentimentale. La perdita di Fabrizio Frizzi ha comunque creato un vuoto nella donna e anche in tutti i telespettatori che seguivano il noto e professionale conduttore da anni nelle sue trasmissioni televisive. Oggi però Carlotta mostra tutto il suo grande affetto su Instagram ed un vero e proprio scambio di baci naturale e molto simbolico.

Baci molto affettuosi

Lo scorso 29 novembre, Carlotta Mantovan ha pubblicato uno scatto su Instagram che è stato preso d’assalto da migliaia di link e altrettanti commenti anche da alcuni colleghi del mondo dello spettacolo.

Carlotta e il suo cavallo - Fonte Instagram
Carlotta e il suo cavallo – Fonte Instagram

Stiamo parlando di questa foto in cui Carlotta si lascia andare a baci teneri ed affettuosi con il suo cavallo. Molti sono i commenti dolci e sensibili dei suoi follower che ne hanno apprezzato la naturalezza e anche augurandole di trascorrere una buona giornata. Tra i commenti sono pervenuti anche quelli di persone dello spettacolo come quel cuoricino di Rita Dalla Chiesa.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Carlotta Mantovan e la storia con Fabrizio Frizzi

Carlotta è stata sempre molto vicina a Fabrizio Frizzi anche prima della sua morte. Il loro amore, negli anni, si è fortificato sempre di più dando alla luce la loro figlia Stella. Quando la Mantovan dovette affrontare il terribile lutto, molti sono stati gli attestati di stima e di affetto da parte di colleghi del mondo dello spettacolo e anche di persone ignote al piccolo schermo.

Carlotta e Fabrizio Frizzi - meteoweek
Carlotta e Fabrizio Frizzi – meteoweek

Tutti uniti all’unisono per dimostrarle grande affetto e calore in un momento così complesso. La donna, però, si sta riprendendo sempre di più la sua vita con garbo e raffinatezza come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy