Carolyn Smith lutto: “Lei non c’è più” | La giudice di Ballando affranta

Grande dolore per Carolyn Smith, che ha voluto condividere con i propri fan la sofferenza per la morte di una persona a lei cara. La giudice di Ballando con le stelle mai vista così affranta.

Carolyn Smith, dolore per la morte di un’amica

Sempre solare e piena di energia, Carolyn Smith non si è mai mostrata addolorata ai suoi fan, nemmeno nel pieno della battaglia contro il cancro. Nelle ultime ore, però, la giudice di Ballando con le stelle non è riuscita a trattenersi e non ha nascosto gli occhi lucidi nemmeno sui social.

Il grande dolore di Carolyn deriva dalla morte di una donna che aveva avuto modo di conoscere durante un collegamento in “Da noi a ruota libera”. La signora Gabriella, affetta da un cancro, era sempre stata una delle grandi sostenitrici della Smith e ne aveva apprezzato la forza e la tenacia con cui la giudice aveva affrontato la malattia. Ora, però, Gabriella non c’è più e Carolyn le ha dedicato un pensiero commosso.

LEGGI ANCHE —–> Addio alla guerriera Gabriella, aveva raccontato la sua malattia da Francesca Fialdini

Carolyn Smith in lacrime: lutto improvviso

“Purtroppo oggi non me la sento di sorridere”: ha esordito così il volto di Ballando con le stelle sui social.

Carolyn Smith, infatti, non ce l’ha fatta a trattenere il dolore e ha voluto condividere questo capitolo triste della sua quotidianità anche con chi la segue assiduamente.

Lo scorso 4 ottobre, ospite di Francesca Fialdini in “Da noi a ruota libera”, la giudice aveva avuto modo di conoscere “due bellissime donne”: una in studio, e una in collegamento da casa.

Quest’ultima, la signora Gabriella, purtroppo è venuta a mancare nelle ultime ore. “Ieri sera ho sentito il figlio Alessandro, purtroppo Gabriella non c’è più – ha raccontato con le lacrime agli occhi – . Veramente è un dolore!”.

“Non la conoscevo tanto bene, non l’ho mai conosciuta personalmente, ma ogni giorno c’erano dei messaggi: era una persona molto solare, una grande guerriera. La sua presenza mi è entrata dentro il cuore e mi dispiace che non ci sia più!”, ha aggiunto Carolyn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Carolyn Smith: “Oggi mi sento fragile”

Per la prima volta, la Smith si è mostrata senza corazza, addolorata per un male che conosce molto bene e che continua a mietere vittime.

“Lei era una donna positiva come me, anche se io mi sento abbastanza fragile in questo momento. E ho scoperto che aveva una cosa scritta sui social: ‘Sorrido e brindo alla vita’”.

“Lei non soffre più, ma non è una bella scusa perché ha lasciato una famiglia dietro – ha concluso la giudice di Ballando con le stelle – . A loro mando un abbraccio e teniamo viva la memoria di Gabriella! Lei era una donna che ha dato tanta positività alle persone fragili perché in una certa situazione oncologica…”.

Carolyn, quindi, ha concluso il suo video Instagram non riuscendo più ad esprimere con le parole il dolore del momento:“Così in difficoltà non mi sono mai trovata”.

Impostazioni privacy