Oroscopo di oggi giovedì 10 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 10 dicembre. E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 13 – meteoweek.com

Ariete: in questo momento sei agitato, ma l’agitazione dei mesi passati non ha nulla a che vedere con quella che hai addosso ora. L’agitazione della prima parte dell’anno era legata a problemi di grande impatto per questioni economiche e di lavoro, l’agitazione che hai adesso è un po’ diversa perché inizi a vedere delle prospettive. Ricordiamo che quando inizia una nuova fase, e questa dal 17 dicembre sarà una nuova fase per te confermata anche da un febbraio importante, si può anche rinunciare a qualcosa che c’era prima. Non è detto che bisogna per forza mettere toppe se non è possibile farlo, quindi…  L’Ariete ha in mente un grande progetto: se si sanano alcune situazioni, bene, altrimenti potrebbe anche cedere, non nel senso di sconfitta ma semplicemente con la prospettiva di stare più sereno. Dunque si va verso il bello stabile o comunque ci saranno delle novità. Per arrivare a questi giorni, posso dire che la giornata di domenica potrebbe già spingerti ad un confronto che sarà perfino d’amore.

Toro

Toro 13 – meteoweek.com

Il Toro in questo giovedì deve recuperare energia: non sei un po’ arrabbiato? Ci sono dei Toro che non riescono a capire perché sono arrabbiati: magari ce l’hanno con una persona, oppure alcune risposte non sono arrivate, e altri invece che pensano di essere nervosi senza capire il motivo. Sembra che ogni volta che ci sia qualcosa da ridiscutere tu sia messo in mezzo. Prudenza nei rapporti di lunga data e nei rapporti d’amore poco chiari. 

Gemelli

Gemelli 13 – meteoweek.com

Gemelli: un giovedì interessante. C’è questa grande evoluzione: sto parlando per molti segni di un cambiamento che riguarda il futuro Immediato, perché a metà dicembre ci saranno  delle novità a livello planetario e poi ancora dall’11 febbraio. Quindi avere dei pianeti attivi significa rimettersi in gioco: c’è chi riparte da zero e chi semplicemente deve rivedere alcune scelte. Peccato solo per l’aspetto finanziario che in questi giorni è un po’ sotto pressione. 

Cancro

Cancro 13 – meteoweek.com

Per il Cancro un giovedì interessante: questa luna contraria parla solo di problemi fisici. Poi lo sappiamo: quando ci sono delle difficoltà somatizzi e lo stomaco diventa un punto debole… Fare qualcosa di più per te stesso o per gli altri è quasi un dovere ma in questo periodo bisogna pensare anche ai sentimenti. Belle giornate per le relazioni, quelle del weekend.

Impostazioni privacy