Roberta Di Padua, da Uomini e Donne alla politica: “Aspettando Silvio Berlusconi”

Roberta Di Padua è una delle attuali partecipanti del trono over di Uomini e Donne. Non tutti sanno che in passato si è dedicata alla politica. Ecco una foto che testimonia la sua attività nell’ambito di Silvio Berlusconi.

Roberta Di Padua - Meteoweek
Roberta Di Padua – Meteoweek

Roberta Di Padua da UeD alla politica

Roberta Di Padua, essendo un personaggio pubblico, tende a condividere la sua quotidianità sui social. Il suo profilo Instagram è molto seguito, dunque lo aggiorna di continuo di tante novità. In una foto del 15 settembre 2017, per esempio, ha scattato un selfie in compagnia di una collega mentre svolgeva un’attività per il settore della politica. Nello specifico svolgeva il ruolo di segretaria per un politico. Adesso si sta dedicando al altro nella vita, in primis al figlio. Tutti concordano nel dire che è sempre stata molto affascinante. Non sembra risentirne dello scorrere del tempo.

Il percorso di Roberta a UeD

Roberta ha deciso di non approfondire più la conoscenza del cavaliere Michele Dentice. Quest’ultimo non è stato chiaro dal principio, in quanto ha portato avanti contemporaneamente più conoscenze. Come se non bastasse ha inviato un audio a una delle dame, in cui ha screditato Roberta. Alla fine hanno preso strade diverse, in quanto lei ha voluto riprendere i rapporti con Riccardo Guarnieri. L’ex fidanzato di Ida Platano è tornato per rimettersi in gioco, ma neanche con lui le cose sembrano andare per il verso giusto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Scatto di Roberta - Meteoweek
Scatto di Roberta – Meteoweek

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche -> Amadeus e Giovanna, si allarga la famiglia: arriva Kira

L’anello inaspettato

Durante una registrazione, Maria De Filippi ha consegnato una scatola a Riccardo. All’interno Ida ha messo l’anello di fidanzamento che gli ha voluto consegnare, anche perché ora è felice accanto a un altro. Il gesto farà cadere nello sconforto Riccardo, il quale sarà influenzato nella sua decisione, ovvero allontanare Roberta. Tuttavia i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Elisa Maino chi è | La diciassettenne diventata star del web

Impostazioni privacy