Trono over, la furia della dama Aurora contro Armando: “Sei una me**a!”

Puntata incandescente quella di oggi di Uomini e Donne e nonostante qualche anticipazione che circola in rete assistere al caos nato in studio durante il trono over  è cosa decisamente diversa. Protagonisti Armando Incarnato e la dama Aurora che hanno avuto un’accesa lite.

Aurora Tropea Meteoweek

Uomini e Donne trono over, le critiche d’Armando sul ritorno d’Aurora

Come sappiamo Aurora è tornata in studio, a suo dire richiamata dalla redazione, per cercare la sua anima gemella. A non tollerare la falsità della dama Armando Incarnato che l’ha accusata d’essere una persona non vera, che dopo aver parlato male del programma in alcune storie visibili sull’account Instagram della dama è tornata facendo finta di niente. L’attacco d’Armando, che si è impegnato a scagliarsi in modo civile contro la donna nonostante abbia ricevuto solo insulti e parolacce, è finalizzato a far emergere una persona che mira solo alla visibilità.

Armando sostiene che Aurora abbia sparlato della redazione affermando che nel programma ci sono situazioni manipolate e complotti e che è tutto finto. Il cavaliere ha chiesto alla dama perchè è tornata se pensa che sia tutto costruito, la risposta della donna non c’è stata ha solo inveito contro il cavaliere prendendolo a parolacce. Una scena che pone in essere la vera natura di Aurora che attaccata anche da Gianni Sperti ha fatto la parte delle vittima sostenendo che c’è un complotto nei suoi confronti.

Aurora Tropea fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne, Aurora lutto ancora vivo: Chi ha amato non muore mai

Leggi anche —->Trono over, Aurora accusa il cavaliere di truffa:Gli ho prestato dei soldi 

 

Uomini e Donne, la segnalazione su Valentina disorienta smaschera la dama

Dopo la violenta lite tra Aurora e Armando è il momento del confronto tra Maurizio, Valentina e Gemma. Valentina avrebbe messo in guardia Gemma sulle non intenzioni del cavaliere, quest’ultimo a sorpresa annuncia d’aver ricevuto una segnalazione su Valentina, informazione che afferma quanto la dama non sia stata sincera.

Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Lo scontro si accede e Valentina è messa visibilmente in imbarazzo dalla stessa Maria de Filippi che le legge i messaggi che confermano le sue non buone intenzioni. Intanto Maurizio chiude definitivamente con la donna ricordandole che tra loro non c’è stato mai nulla di compromettente.

Impostazioni privacy