Trono over, scoppia un’altra coppia: “Per lui siamo diversi”. L’addio dopo Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, sembra che la storia d’amore di due partecipanti sia già giunta al capolinea. E’ stata lei a raccontare come sono andate realmente le cose. Ecco di chi si tratta.

L’addio dopo Uomini e Donne

La coppia in questione è formata da Sara Sottili e Alessio Scherillo. Nonostante siano stati poco tempo davanti alle telecamere, hanno appassionato i telespettatori con la loro storia. Tutti ricorderanno senza dubbio che lei ha iniziato ad uscire con Armando Incarnato, al quale ha confessato di essersi innamorata. Davanti al suo rifiuto, Sara è andata oltre e ha dato modo ad Alessio di farsi conoscere. Sono bastate poche uscite per decidere di viversi nella quotidianità. Purtroppo si sono detti addio e la causa è del tutto giustificata. Ecco i dettagli.

‘Non mi va di parlarne perché soffro ancora’

E’ stata la dama a raccontare come sono andate realmente le cose. Non si è soffermata sui dettagli, ma si è limitata solo a dire che la conoscenza non è andata come lei sperava. Anche se hanno preso strade diverse, spera che possa tornare accanto ad Alessio. Non ha scaricato le colpe su di lui, in quanto lo reputo ancora importante. Se lei sembra intenzionata a ripensarci, lui ha un parere del tutto opposto a riguardo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alessio e Sara - meteoweek
Alessio e Sara – meteoweek

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche -> Barbara D’Urso prepara la cena in tuta: la sua meravigliosa cucina

‘Per lui siamo diversi, per me siamo uguali’

Se Sara ha manifestato la volontà di voler recuperare il rapporto, il cavaliere Alessio sembra non essere intenzionato a tornare sui suoi passi. A parer suo sono incompatibili mentre per lei sono molto simili. Per il momento non hanno ancora avuto modo di chiarirsi. I più ottimisti sperano che si diano un’altra occasione. Del resto entrambi hanno partecipato a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella, a differenza di tanti altri.

Leggi anche -> Elisa Maino chi è | La diciassettenne diventata star del web

Impostazioni privacy