Uomini e Donne, Maria difende la redazione: “Privilegiano alcuni e altri no? Ovvio”

La trasmissione Uomini e Donne da anni ha accolto nello studio del trono di giovani e di quello over tante persone che si sono presi gioco del programma e della redazione. Nella puntata odierna Maria De Filippi ha difeso a spada tratta tutti coloro che lavorano con lei.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Situazione ingarbugliata

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, Maurizio, aveva lasciato intendere dei comportamenti poco consoni alla trasmissione della dama del parterre femminile Valentina. Quest’ultima, nella puntata odierna, è stata accusata di cose molto pesanti al punto da fare intervenire la padrona di casa.

Difesa obbligatoria

Maria De Filippi, con grande professionalità e veemenza, ha difeso la sua redazione di Uomini e Donne in quanto la dama del parterre femminile Valentina sarebbe stata indiziata come persona falsa che avrebbe giocato ai danni della trasmissione.

La dama Valentina sotto accusa - meteoweek
La dama Valentina sotto accusa – meteoweek

Essendo uscita alcune volte con i cavalieri Nicola e Costantino, sarebbero emerse delle indiscrezioni proprio sul suo conto e sulla sua volontà di proseguire all’interno del programma senza però avere una meta ben precisa. Tali atteggiamenti sono stati poi notati e redarguiti proprio dal cavaliere Maurizio. La stessa Valentina avrebbe richiesto, nei giorni scorsi, di conoscere anche il cavaliere Gianluca.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Uomini e Donne e l’atteggiamento ambiguo

Maria De Filippi ha fatto notare come in tutti questi anni Uomini e Donne sia stato pieno di persone che, uscendo dalla trasmissione, hanno parlato malissimo della redazione e di tutti gli addetti ai lavori. Proprio questi, però, ancora oggi mandano messaggi auspicando in un ritorno nello studio.

Maurizio, Gemma e Valentina a Uomini e Donne - meteoweek
Maurizio, Gemma e Valentina a Uomini e Donne – meteoweek

La conduttrice, ha fatto sapere che è vero che la redazione possa preservare alcuni concorrenti semplicemente per la loro grande correttezza, onestà e rispetto nei confronti di chi svolge questo lavoro. Nel mentre di questo attacco il cavaliere Armando Incarnato ha accusato anche la dama Aurora. Quest’ultima è stata scagionata dalla conduttrice dello show in quanto non sono mai pervenute delle segnalazioni sul suo conto.

Impostazioni privacy