Alessandra Amoroso un amore a distanza, nostalgia per la cantante: “Ancora per poco”

La cantante Alessandra Amoroso ha un amore a distanza che la rende molto nostalgica. C’è una persona speciale di cui sente molto la mancanza: di chi si tratta?

Alessandra Amoroso – meteoweek

E’ malinconica Alessandra Amoroso per via di un amore a distanza. Pubblica la foto di questa persona speciale sulle Stories Instagram e promette: “Ancora per poco e poi ci rivedremo” mentre si mandano baci in video chiamata. Chi è questo amore che ha la cantante?

La cantante Alessandra Amoroso ha un amore a distanza

Nostalgia canaglia anche per la cantante Alessandra Amoroso che ha un amore a distanza di cui sente molto la mancanza.  Lo screen di una dolce video chiamata che la cantante, ex vincitrice di Amici, decide di pubblicare nelle Stories Instagram e condividere con tutti i suoi followers.

Dal profilo Instagram di Alessandra Amoroso – meteoweek

Sono momenti difficili per tutti, questi dovuti alla lontananza forzata per via dell’emergenza sanitaria in atto, anche per i vip che sono costretti a essere distanti dalle loro famiglie. Mancanze e lontananze che si fanno sentire soprattutto in questo periodo pre Natalizio. Anche Alessandra Amoroso sente la mancanza dei suoi affetti ed in particolare del suo nipotino.

Un’immagine dolce e nostalgica: la Amoroso che manda un bacino e suo nipote e sua sorella Francesca, che rispondono con un altrettanto bacio a distanza.

Alessandra Amoroso e l’amore per sua sorella Francesca

Ha una bellezza mozzafiato, con una capigliatura ‘afro’, una cascata di riccioli naturali che fanno da cornice ad un viso bellissimo: così è Francesca Amoroso, sorella della cantante Alessandra.

Alessandra Amoroso e sua sorella Francesca – meteoweek

Le due ragazze sono molto unite e legate, nonostante gli impegni lavorativi. A differenza di Alessandra Amoroso, Francesca non ama i riflettori e conduce una ‘vita normale’. E’ una commessa che da poco è diventata mamma dopo essersi sposata. Al suo matrimonio, i rumors riferiscono di una Alessandra Amoroso così felice da aver pianto di gioia per tutto il giorno.

Francesca Amoroso tutela molto la sua privacy e delle due sorelle, legate da un rapporto speciale, ci sono poche foto in giro. La cantante Alessandra, quando è capitato di parlare della sua famiglia, ha sempre parlato di lei e Francesca come due sorelle semplici e molto unite, definendo la sua come una “Big Family“.

LEGGI ANCHEAlessandra Amoroso, gli auguri speciali per il compleanno di Maria

LEGGI ANCHEAlessandra Amoroso, la malattia e la paura: “Ho avuto il timore di dover smettere per sempre”

“Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud” questo il sogno nel cassetto espresso da Alessandra Amoroso, molto legata ai valori della famiglia.

Impostazioni privacy