Benedetta Rossi dietro le quinte con Antonella Clerici: il video girato dal marito Marco

Benedetta Rossi e Antonella Clerici insieme: una gioia per i fan di entrambe. La foodblogger seguitissima sul web e la conduttrice dei programmi a tema culinario più amata dagli italiani, si sono ritrovate in collegamento ieri su Rai 1 a “E’ sempre mezzogiorno”. Non potevano mancare le immagini di “dietro le quinte” riprese da Marco e condivise sui social.

Benedetta Rossi – Meteoweek

Due donne dietro ai fornelli amate da tutti

E’ stato un momento emozionante per Benedetta Rossi, come si nota dalle immagini postate con delle stories in queste ore sul suo account Instagram. La foodblogger marchigiana è stata ospite in collegamento da casa sua a “E’ sempre mezzogiorno”, il programma nuovo di Antonella Clerici.

Antonella Clerici e Benedetta Rossi non si conoscono personalmente, ma le donne si ammirano e stimano a vicenda. La conduttrice di Rai 1 ha infatti confessato di avere molte cose in comune con Benedetta: “Anche io scrivo di cucina ma non sono certamente una cuoca e il libro di Benedetta Rossi è uno dei più venduti” ha affermato Antonella “Noi ci conosciamo solo attraverso i social ma abbiamo tanto in comune, anche l’amore per i cani”.

Il collegamento di Benedetta Rossi da Antonella Clerici

Il momento è stato vissuto con estrema emozione da parte di Benedetta Rossi. I suoi fan sono state con lei durante il collegamento, attraverso le riprese di suo marito Marco, il quale, ha pensato bene di offrire al pubblico della moglie una versione “reality” della situazione.

LEGGI ANCHE ———–>Ecco la domenica di Benedetta Rossi: la foodblogger stupisce con gli effetti speciali

Nelle immagini infatti vediamo Benedetta visibilmente emozionata davanti la telecamera nella sua cucina: “In posizione! Tra un pò mi chiamano, fà silenzio mi raccomando!!” Dice Benedetta a Marco, mentre lui sorride e sussurra anche al cane, accoccolato sul divano, di fare silenzio.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi cambia pelle: il tutorial diverso fuori dalla cucina

Nelle immagini di Marco vediamo a tratti Benedetta e a tratti la loro televisione che riflette quello che vedevano tutti i telespettatori in quell’istante. La chiacchierata tra Antonella e Benedetta è stata molto amicale e ha ricordato Nuvola, il cane della foodblogger scomparso mesi fa.

Impostazioni privacy