Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 dicembre 2020: il grande ritorno di Ludovica

Continuano le puntate della soap opera ‘Il Paradiso delle Signore’. Ecco le anticipazioni sugli episodi di venerdì 11 dicembre 2020. 

La fortunatissima soap va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.55. su Rai 1. Stavolta, ci saranno ovviamente numerosi colpi di scena e tantissime sorprese che terranno i telespettatori incollati al piccolo schermo.

Cosa accadrà nella puntata di venerdì 11 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’: Marcello tiene Roberta sotto la sua ala, ma lei ancora non sa nulla

Non ci sono affatto buone notizie nella casa dei Catteneo. Dopo giorni, Silvia si avvicina finalmente a Federico. La donna era infatti svenuta dinnanzi a Il Paradiso delle Signore e il marito, stanco di tutto e preoccupato per la sua salute, ha convinto Federico a dare una seconda possibilità a sua madre. Dunque, i due si sono nuovamente riappacificati.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, chi è Giorgio Lupano? Vita privata, fidanzata, età di Luciano Cattaneo

Intanto, Marcello ha messo in subbuglio tutti i progetti natalizi di Roberta e, per questo, al ragazza cerca a tutti i costi consolazione. Roberta trova poi l’anello di fidanzamento nascosto dal giovane ed è convinta che le cose tra i due inizieranno ad andare meglio. Questo è quello che la ragazza pensa, senza però sapere che il Barbieri sta cercando di proteggerla e che presto starà per compiere una missione con un misterioso ed inaspettato cliente.

Umberto è inoltre sempre più vicino a Silvia, e infatti è stato proprio lui a soccorrerla quando è svenuta davanti a Il Paradiso. Il loro diventa un legame molto stretto, e questo non piace ad Adelaide, che si appresta subito a cercare di allontanare il cognato dalla donna.

‘Il Paradiso delle Signore’, anticipazioni: bentornata Ludovica!

Intanto, ritornerà nella soap Ludovica. Dopo il grande scandalo sulla sua falsa gravidanza, la Contessa era fuggita via sicurissima di non poter essere mai perdonata da Riccardo.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, Marcello e Roberta si lasciano: spunta un’altra

Adesso, la donna è nuovamente in città e chiede aiuto al suo amico Cosimo in modo da avere la possibilità di parlare con Umberto e Adelaide. Riuscirà Ludovica a farsi perdonare? Nel fratello, a Il Paradiso delle Signore ci si appresta a fare l’albero di Natale.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Vedremo cosa succederà nelle prossime puntante. Non mancate la visione!

Impostazioni privacy