Il passato dello Chef Cannavacciuolo: “Spesso ero costretto a dormire in macchina”, retroscena

Tra gli Chef più amati della televisione italiana emerge sicuramente Antonino Cannavacciuolo. Nonostante la sua grandissima fama ed il periodo florido per i suoi grandi impegni, son venute fuori delle indiscrezioni sulla sua vita privata.

Chef Antonino Cannavacciuolo - meteoweek
Chef Antonino Cannavacciuolo – meteoweek

Adolescenza turbolenta

A parlare del caro e amato Chef Antonino Cannavacciuolo è proprio sua mamma, Donna Anna. Quest’ultima, presente spesso a MasterChef a sorprendere suo figlio nelle vesti da giudice, ha raccontato delle indiscrezioni e particolarità sull’adolescenza di Antonino quando ancora non era così famoso.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria difende la redazione: “Privilegiano alcuni e altri no? Ovvio”

Punizioni ed educazione

Donna Anna ha parlato dell’infanzia e adolescenza del figlio, il noto Chef Antonino Cannavacciuolo. Quest’ultimo, stando alle parole della mamma, quando disobbediva, restava senza pranzo.

La storia di Antonino - meteoweek
La storia di Antonino – meteoweek

Come se non bastasse, quando montava sulla sua vespa e “faceva il cavallo”, sua madre gliela sequestrava in quanto portava avanti un atteggiamento al quanto scorretto. Quando litigava con sua sorella, Donna Anna, li lasciava alla porta e senza mangiare. Punizioni dure e molto forti che comunque hanno fatto sì che oggi, Antonino, venisse su come un uomo dai sani principi e rispettoso del lavoro suo e altrui. Quando lo Chef crebbe, era solito far tardi la sera e, spesso e volentieri, tornando a casa, la madre lo costringeva a dormire in macchina per aver trasgredito le regole di casa.

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo e la carriera televisiva

Antonino, dopo i racconti di sua madre Anna, può riprendere il suo percorso in televisione. Fra circa una settimana tornerà su Sky Uno al timone di MasterChef Italia con i suoi colleghi: Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.

MasterChef Italia - meteoweek
MasterChef Italia – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Gli chef, da anni ormai, riscuotono un grande successo sia per la loro professionalità sia per il loro modo di fare cucina in televisione. La nuova edizione del cooking show partirà il 17 Dicembre e il pubblico presto scoprirà chi sarà il successore del vincitore della scorsa edizione ovvero Antonio.

Impostazioni privacy