Lei è la futura moglie del ballerino di Ballando con le Stelle: ex Miss Mondo Italia

Questa bellissima donna in foto è un’attrice italiana molto famosa e si chiama Tania Bambaci e presto diventerà moglie di uno dei ballerini più amati di sempre di Ballando con le Stelle. Scopriamo subito di chi ti tratta.

Tania Bambaci e il suo futuro sposo di Ballando con le Stelle - meteoweek
Tania Bambaci e il suo futuro sposo di Ballando con le Stelle – meteoweek

Sposini speciali

Tania Bambaci, da poco trentenne, sarà presto sposa, precisamente in Sicilia, di uno dei ballerini professionisti più amati della televisione italiana in quanto volto storico di Ballando con le Stelle. Non stiamo parlando di Raimondo Todaro ma di un altro ballerino moro che in quest’ultima edizione del programma ha avuto diverse difficoltà in seguito al Covid – 19.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria difende la redazione: “Privilegiano alcuni e altri no? Ovvio”

Ballerino amato ed apprezzato

La cara Tania Bambaci, quindi è presto diventerà la signora Peron in quanto è attualmente la compagna di Samuel, noto ballerino del programma Ballando con le Stelle.

Samuel Peron e Tania Bambaci - meteoweek
Samuel Peron e Tania Bambaci – meteoweek

Per i fan di talent di Milly Carlucci la vita privata dei ballerini che vi prendono parte è quasi sempre un’incognita in quanto riescono sempre a scindere il mondo professionale con quello privato. Samuele e Tania sono legati da un grande amore da alcuni anni e presto saranno pronti a giurarsi amore per sempre.

Samuel Peron da Ballando con le Stelle all’altare

Samuel Peron è entrato nel talent di Milly Carlucci da alcuni anni ed è tra i ballerini più talentuosi della tv italiana. Avrebbe dovuto prendere parte al programma al fianco di Rosalinda Celentano ma a causa del Covid vi è giunta la collega Tinna Hoffmann.

Samuel e Tania a Vieni da Me - meteoweek
Samuel e Tania a Vieni da Me – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Ora però Samuel pensa solo ed esclusivamente al suo matrimonio con la tanto amata Tania Bambaci dopo circa sette anni di fidanzamento. Nella foto sono stati ospiti in una puntata di Vieni da Me, lo show di Rai Uno condotto da Caterina Balivo che è andato in onda fino alla scorsa stagione televisiva.

Impostazioni privacy