Lei è la mamma (da giovane) di una delle conduttrici più amate: notate la somiglianza?

La foto non è recente, ma risale a qualche anno fa. Si tratta di una donna nota per essere la madre di una conduttrice italiana molto apprezzata negli ultimi anni. Ecco di chi si tratta. Molti avranno subito capito chi è la figlia. Del resto sono due gocce d’acqua.

Lei è la mamma di una delle conduttrici più amate

La donna in questione non è altro che Daniela Blasi, la madre di Ilary. Lei è del tutto estranea al mondo dello spettacolo, ma ha sempre sostenuto la figlia fin dai primi provini. Infatti si dedica ad altro, nello specifico è una vigilessa e lavora per le vie della capitale italiana. Non è presente sui social, ma è conosciuta grazie alle foto di famiglia che Ilary e le altre figlie pubblicano sui rispettivi profili Instagram. Lo scatto risale agli anni della sua giovinezza, ma tutti sono concordi nel dire che non ha perso il suo fascino. Le figlie hanno sicuramente ereditato la sua bellezza.

Vita privata

Daniela è sposata con Roberto Blasi. Il loro amore dura da anni. Attualmente vivono a Frontone. Sono genitori di altre due figlie: la più grande si chiama Silvia mentre la più piccola Melory. Anche loro non si espongono davanti ai riflettori. Hanno intrapreso una carriera del tutto diversa da quella di Ilary. Vivono a Roma e ogni occasione è buona per trascorrere del tempo in famiglia. Infatti i follower della moglie di Francesco Totti sanno del bel rapporto che c’è tra loro, dato che condivide momenti che trascorrono insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ilary e la madre Daniela - meteoweek
Ilary e la madre Daniela – meteoweek

Leggi anche -> Emma Marrone gambe in primo piano: babydoll nero, lo scatto da capogiro

Ilary contro la D’Urso

Di recente Ilary Blasi ha ricevuto delle critiche per aver espresso un pensiero negativo sulla collega Barbara D’Urso. A parer suo è sempre presente nel piccolo schermo, dato che è alla conduzione di ben tre programmi. La diretta interessata non ha risposto, anche perché ci hanno pensato i fan. Molti sostengono che ad Ilary dia fastidio non avere lo stesso spazio in televisione.

Leggi anche -> Andreas Muller commenta Amici da casa: perché è andato via

Impostazioni privacy