Matilde Gioli sorride con lui: l’attrice di Doc pazza di gioia per le strade di Roma

C’è qualcuno che la rende felice di gioia mentre passeggiano per le strade di Roma e Matilde Gioli sorride entusiasta con lui. Di chi si tratta?

Matilde Gioli – meteoweek

C’è un nuovo amore nella vita dell’attrice Matilde Gioli che, su Instagram, si riprende mentre sorride con lui per le strade di Roma? Chi è che rende così felice l’attrice di ‘Doc – Nelle tue mani’, al punto che la Gioli non riesce a trattenere grandi sorrisi? Scopriamolo insieme.

L’attrice Matilde Gioli sorride con lui: chi è che la rende felice?

Sono per le strade di Roma e passeggiano felici fino a quando, Matilde Gioli decide di immortalare questo momento di gioia e condividerlo con i suoi followers. Così l’attrice di Doc – Nelle tue mani, si ferma davanti alla fontana di Porta San Pancrazio e prende in braccio il suo amato cagnolino che, invece, non essere felice per la foto.

Matilde Gioli – meteoweek

Il cagnolino non sembra voler star fermo e si muove come un ‘pazzo’, suscitando l’ilarità dell’attrice a cui scappa un grande sorrisone spontaneo che viene fotografato.

End of the day” scrive Matilde Gioli in calce alla foto e così la bellissima e talentuosa attrice conclude la sua giornata: con un mega sorriso di gioia, insieme al suo cagnolino tanto amato.

L’amore per gli animali di Matilde Gioli

L’attrice milanese, qualche tempo fa, si è raccontata in una bellissima intervista rilasciata ad Amica. In quel caso ha parlato della sua grande paura data dalla solitudine e del suo profondo amore per gli animali.

Matilde Gioli – meteoweek

Ho paura della solitudine. Di stare da sola. Infatti mi piace farmi sempre accompagnare, come vedi, da fratelli o amici” ha spiegato in tutta sincerità Matilde Gioli.

L’amore per il suo cane ma anche per i gatti, per i cavalli e per tutti gli animali in generale: Negli ultimi anni, un elemento fondamentale per la mia serenità sono stati gli animali. Ho adottato compulsivamente tre gattini” ha raccontato Matilde Gioli.

LEGGI ANCHEMatilde Gioli, avete mai visto la mamma dell’attrice di Doc? Eccole insieme

LEGGI ANCHE : Matilde Gioli si mette a nudo: le foto piccanti dell’attrice di Doc

Grazie ad un film, l’attrice ha cominciato a coltivare anche la passione per l’equitazione: “Una delle ultime grande scoperte della mia vita è stata l’equitazione, grazie al film I Moschettieri del Re. Così ho preso un cavallo in fida di cui mi prendo cura. Cavalcare in mezza alla natura mi fa stare bene. E mi dà la forza per affrontare difficoltà e cattiverie della società e del mestiere” ha così concluso l’attrice di ‘Doc-Nelle tue mani‘.

Impostazioni privacy