Rosa Perrotta, incidente domestico per l’ex tronista: “Sopracciglio spaccato”

L’Influencer ed ex tronista Rosa Perrotta, è stata vittima di un piccolo incidente domestico e per questo motivo ha rimandato la visione dei addobbi natalizi. Ecco cosa è successo:

Rosa Perrotta-Meteoweek

I consigli di Rosa Perrotta

Una mamma di un bambino piccolo sa benissimo i rischi che corre a causa della vivacità del figlio. Può dirlo forte Rosa Perrotta, la quale in queste ore, ha condiviso una stories in cui spiega perché non può condividere le immagini del suo albero di Natale. Rimandato a domani.

L’ex tronista e Influencer, finita in questi giorni al centro del gossip a causa della presunta crisi con Pietro Tartaglione, ha un seguito di oltre un milione e mezzo di follower, ai quali elargisce consigli su come tenersi in forma e mantenere un fisico al Top.

LEGGI ANCHE ———–>Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aria di crisi? Le parole dei due

Il sopracciglio spaccato

Tra un consiglio e l’altro Rosa Perrotta, come sanno i suoi fan, ama condividere i momenti più divertenti con il suo piccolo Domenico, detto Dodo, avuto da (ex?) Pietro Tartaglione. Il bambino la tiene impegnata e ogni tanto ne fa una delle sue: “So che siete curiosissimi di vedere tutte le cose, tutti gli addobbi di Natale che sono arrivati oggi, avrei voluto farlo tanto stasera vi giuro, però mentre stavo aprendo i pacchi c’è stato un piccolo incidente di percorso.” Esordisce cosi Rosa, guardando dritta verso l’ obiettivo.

LEGGI ANCHE ———–>Rosa Perrotta visibilmente dimagrita: “Il periodo più brutto della mia vita”

Rosa Perrotta – Meteoweek – Fonte: Instagram

“In uno di questi pacchi c’è la base di un albero luminoso [..] e Dodo, ha preso questa base perché ha la forza di un bambino, non di 16 mesi, ma si 16 anni, l’ha lanciata e ovviamente chi c’era dietro Dodo? Chi poteva colpire se non mamma? E mi ha spaccato il sopracciglio, quindi abbiamo interrotto i lavori. Per fortuna non è troppo profondo  e non occorrono i punti ma ha sanguinato abbastanza, quindi tutto rimandato a domani!”” L’ex tronista di Uomini e Donne, mostra la piccola ferita ai suoi fan, sorridendo al bambino che intanto si è svegliato, pronto a fare un’altra marachella alla sua bellissima mamma.

Impostazioni privacy