Uomini e Donne, l’avete riconosciuta in questa foto del passato? E’ la tronista più discussa

In questa foto di qualche anno fa, vediamo la celebre tronista insieme al suo grandissimo papà. Avete capito di chi si tratta? 

La somiglianza c’è e si vede tantissimo: gli stessi capelli biondi e la stessa intramontabile bellezza. A ‘Uomini e Donne‘, lei ha fatto molto discutere ma, allo stesso tempo, è stata anche molto amata.

Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Un salto nel passato: la bionda tronista di ‘Uomini e Donne’ qualche anno fa

Stiamo ovviamente parlando di Sophie Codegoni, la bellissima tronista del dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi.

Nella foto da lei postata sul sui profilo Instagram ufficiale, Sophie appare felice e serena assieme al suo papà. Per questo, la tronista scrive come didascalia del post: “Caro papà, un giorno forse troverò il principe azzurro, ma tu rimarrai sempre il mio grande re!“.

Leggi anche —-> Roberta Di Padua, da Uomini e Donne alla politica: “Aspettando Silvio Berlusconi”

Sophie Codegoni ha sempre lavorato come modella e, recentemente, ha collaborato nello showroom della famosissima influencer Chiara Ferragni. Durante questa sua bellissima avventura, Sophie ha scelto poi di entrare in ‘Uomini e Donne‘ come tronista.

Nella trasmissione, la ragazza ha fatto la sua prima esterna con Ludovico ma, in seguito, ha deciso di puntare gli occhi su Nino. I due hanno infatti scoperto di avere molte somiglianze caratteriali e affinità. Successivamente, Sophie si è però allontanata da lui e ha iniziato a concentrarsi su Giorgio, Matteo Ranieri e Antonio Borza.

La vita privata di Sophie Codegoni: sentimenti un po’ travagliati

Secondo indiscrezioni, pare che Sophie Codegoni abbia avuto solamente una storia d’amore seria, che è però durata solamente sei mesi.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Maria difende la redazione: “Privilegiano alcuni e altri no? Ovvio”

Sophie ha più volte rivelato che codesta relazione sia terminata a causa di un tradimento e, a seguito di questo, la ragazza ha iniziato a non fidarsi più degli uomini. E’ stato per questo che la giovane ha deciso di entrare nella celebre trasmissione targata Mediaset, con l’obiettivo di trovare la propria anima gemella.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy