Aurora Ramazzotti università: cosa studia la figlia di Michelle e Eros

Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros e Michelle Hunziker. La ragazza nonostante abbia raggiunto una grande popolarità, ha preso un’importante decisione soprattutto per sé stessa e per il suo futuro.

Aurora Ramazzotti - meteoweek
Aurora Ramazzotti – meteoweek

Emancipazione e grande impegno

Aurora Ramazzotti dopo essere stata per ben due anni il tutto alla conduzione del Daily di X Factor ha deciso di riprendere gli studi universitari anche su consiglio di papà Eros. Scopriamo subito cosa stia studiando la figlia d’arte dei due artisti del mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> Bufera su Amici, i fan si ribellano sui social network

Si ritorna a studiare

Aurora Ramazzotti circa tre anni fa non è stata ammessa al britannico King’s College ed è per questo che si prese un anno sabbatico per dedicarsi per due anni al mondo della conduzione del Daily del talent di Sky X Factor.

Aurora e Michelle - meteoweek
Aurora e Michelle – meteoweek

Qualche mese fa però ha deciso che per poter lavorare al meglio nel mondo dello spettacolo era il caso di iscriversi proprio ad un’accademia per formarsi al meglio ed affrontare il tutto con grande maestria e consapevolezza. Lo stesso Eros in tempi non sospetti le aveva detto che portare un cognome importante non significa avere strade aperte ma solo con un grande studio alle spalle si possono raggiungere obiettivi importanti.

Aurora Ramazzotti e il “ponte umano”

La figlia di Eros e Michelle Hunziker è la loro primogenita e unica figlia il comune. Quest’ultima ha avuto altri fratelli e sorelle dalle relazioni che i suoi genitori hanno avuto e hanno ancora in questo periodo.

Aurora e papà Eros - meteoweek
Aurora e papà Eros – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

I suoi due fratellini Gabrio e Celeste hanno la stessa età e lei un giorno spera di diventare un ponte di comunicazione proprio fra loro due. Questo grande desiderio di Auri la rende ancor di più, agli occhi di tutti, una ragazza molto sensibile ed altruista. In questi giorni si è parlato molto anche della sua amicizia con Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy