Elisabetta Franchi, chi è la figlia Ginevra

La stilista Elisabetta Franchi ha parlato nel documentario Essere Elisabetta dei suoi affetti, in particolare della figlia Ginevra.

Elisabetta franchi – meteoweek.com

Ginevra, la figlia di Elisabetta Franchi e del suo grande amore

Ginevra è la figlia che Elisabetta ha avuto dal marito Sabatino Cennamo. È nata nel 2006 , dunque ha 14 anni ma aveva solo un anno e mezzo quando ha perso il papà, scomparso per un tumore. “Quando Sabatino ha scoperto la malattia Ginevra aveva 6 mesi e quando è andato via aveva un anno e mezzo. Lei non lo ha mai conosciuto, non ha memoria di lui, ma ho scattato di quel periodo una marea di foto”.

“Mi ha aiutato a realizzare il mio sogno”

Foto che sono disposte per tutta la casa, che ora Elisabetta divide con il nuovo compagno Alan Scarpellini, già suo amore di gioventù. Visto il supporto avuto dal marito nello sviluppo della sua attività, per lei è naturale che le sue foto siano ovunque negli uffici:   “È stato lui ad aiutarmi a realizzare il mio sogno ed è giusto così”. La Franchi aveva solo 21 anni quando ha conosciuto Cennamo, che aveva già un’altra famiglia e aveva 20 anni più di lei.

Elisabetta Franchi figlia Ginevra – meteoweek.com

Un amore clandestino che è durato quasi vent’anni

Il nostro è stato un amore clandestino, un amore impossibile – ha rivelato nel documentario la stilista -. Lui aveva già un’altra famiglia ma io non volevo essere l’eterna seconda e l’ho messo davanti ad una scelta. Una domenica lui è venuto da me e non è più andato via. Siamo stati insieme 17 anni, ha ricordato tra le lacrime la stilista, che recentemente ha vestito anche Elisabetta Gregoraci. “È stato lui il primo a credere in me e a darmi quei pochi soldi che aveva per avviare l’azienda. Lavoravamo tutti i giorni a livelli disumani. Sono inc…ata perché lui non è riuscito a vedere la realizzazione di questo sogno”.

Leggi anche —–> Elisabetta Franchi e la relazione “clandestina”che le ha cambiato la vita

Leggi anche —-> Gregoraci, quanto costa l’abito indossato al Grande Fratello Vip

Di nuovo felice accanto ad Alan Scarpellini e al figlio Leone

Dopo la morte di Cennamo, Elisabetta Franchi non è rimasta sola:si è legata ad Alan Scarpellini, con cui aveva avuto una storia d’amore da adolescente che però si era bruscamente interrotta, proprio per colpa sua. “Lui era diffidente al massimo: l’avevo lasciato dicendogli più o meno “vado a prendere le sigarette”, mi ha studiato per due anni, non si fidava mica tanto“. Con il tempo le cose sono migliorate al punto che nel 2013 hanno avuto il figlio Leone. Alan si à legato moltissimo a Ginevra di cui è il papà effettivo.

Elisabetta franchi famiglia – meteoweek.com
Impostazioni privacy